Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai....per? guarda il lato positivo della Blue Banana....in generale hanno hostess gnocche e steward gay...
dai che al 78% arrivate e tornate interi
p.s. si scherza......mica troppo
cacchio ste ? la stessa cosa che mi hai sparato quando ti ho detto che partivo con l'eurofly...
hostess e steward a parte.. ho capito che non ? il top ma quali sono le differenze?
tieni conto che io le uniche volte che ho preso l'aereo sono andata con ryanair, eurofly e alitalia e non ho notato differenze (a parte che visti da fuori gli aerei della ryanair erano piccolissimi rispetto agli altri )
differenze?...beh...servizio a bordo di qualit? infima ....sedili scomodi e molto stretti...aereo di solito sporco e a volte capita che file intere di sedili abbiano le cuffie guaste e lo schienale bloccato
differenze?...beh...servizio a bordo di qualità infima ....sedili scomodi e molto stretti...aereo di solito sporco e a volte capita che file intere di sedili abbiano le cuffie guaste e lo schienale bloccato
per il resto vola e funziona benissimo
ah ok ho capito.. mi porto la "schiscietta" da casa per mangiare, le cuffie e il lettore mp3 e mi preparo a viaggiar scomoda.. tanto sono SOLO 11 ore
il fatto è che all'andata ti passa anche ma al ritorno ci sarà da suicidarsi
ps: fai conto che "solitamente" sto anche poco bene quando volo.. ho il mal di testa cronico da altitudine mi sa che questa volta vado di sonniferi pesanti!!!
ebbene si,,dopo un anno duro in cui tutte le risorse sono andate per la nuova casa a parte la parentesi Sarda in agosto.. per questo Natale,mio compleanno del 29 dicembre,capodanno e befana,,abbiam deciso di spendere i soldi nel modo migliore e non nei soliti regali che a volte magari sono poco utili.
e quindi a gennaio ci toccher?, purtroppo invece che star qua a prendere il freddo e il gelo,abbiam prenotato 9 giorni in sto posto, la temperatura ? sopra i 30 gradi a gennaio,non ci sono piogge,c? il mare,sono i caraibi a baiahibe(Santo Domingo)..speriamo di trovarci meglio la che qua
comunque va beh..penser? sempre ai miei amici,magari sulla sdraio,sotto una palma con un cuba libre in mano
questo ? il villaggio:
e questa ? la sistemazione che abbiamo scelto,potevi scegliere tra il bungalow e la camera in palazzina..abbiam scelto questa in quanto pi? caraibica
bravo, hai fatto benissimo.
niente di meglio di un po' di mare e di caldo x spezzare in 2 l'inverno! Vai di relax e spiaggia!
Bravo Diego... ottima scelta.
Il villaggio che hai scelto ? il viva dominicus, della catena Viva...
Non centra nulla con quello indicato da Ayrton, che ? l'hotel accanto.
Io ci ho passato 15gg e mi sono trovato divinamente. Si mangia benissimo, se hai scelto i bungalof hai fatto benissimo perch? per una differenza irrisoria hai una sistemazione da favola. Nell'hotel ci sono due o tre ristoranti, non ricordo e un paio di piscine.
Fantastica l'organizzazione degli spettacoli serali, dove vedrai un corpo di ballo di livello notevole(se c'? ancora gigi la trottola...) senza contare il trattamento all-inclusive, dove puoi bere quello che vuoi(il margarita alla fragola ? spettacolare!!!) e quanto ne vuoi! Le ragazze sono molto interessanti, per cos? dire e ti fanno ballare tutta sera... A proposito, se non sai ballare i latino americani, ? un peccato...
Di cose da vedere ce ne sono parecchie...
La gita a cavallo te la consiglio, con relativa escursione alla Cueva. Una caverna con piscina interna dove puoi fare il bagno... gelato.
Anche l'affitto di un taxi per andare a altos de chavon... un paesetto costruito per supportare la realizzazione del fil rambo3. Non ? sta gran cosa, ma la vista del chavon(il fiume) dalla terrazza vale la spesa.
Poi che rimane?? Beh... la cena a base di aragosta non pu? mancare e la gita in barca con ubriacata finale sulle secche... ok, tutto molto turistico, ma ti lascia un gran bel ricordo addosso...
Divertente anche la gita in quad nelle piantagioni di canna da zucchero... mi raccomando portati un bandana e gli occhiali da sole, altrimenti mangi polvere a non finire...
Concludo... in effetti il mare non ? quello delle maldive o dell'egitto.. per? nel complesso merita.
Buone ferie e se hai bisogno di qualcosa sono qua
Comment