ma comeee?
mi avevi promesso saresti venuto con me a formentera dalla mia amica che adora nuotare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci siam fatti il regalo di Natale e feste varie..
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
hai tutto il mio appoggio diego...tra negozi di scarpe,abbigliamento,elettronica,telefonia...devi essere proprio stressato
ma vaff.....
Comment
-
-
E...quasi quasi una bella truffa per turisti????Originally posted by golf2000 View Postebbene si,,dopo un anno duro in cui tutte le risorse sono andate per la nuova casa a parte la parentesi Sarda in agosto.. per questo Natale,mio compleanno del 29 dicembre,capodanno e befana,,abbiam deciso di spendere i soldi nel modo migliore e non nei soliti regali che a volte magari sono poco utili.
e quindi a gennaio ci toccher?, purtroppo invece che star qua a prendere il freddo e il gelo,abbiam prenotato 9 giorni in sto posto, la temperatura ? sopra i 30 gradi a gennaio,non ci sono piogge,c? il mare,sono i caraibi a baiahibe(Santo Domingo)..speriamo di trovarci meglio la che qua
comunque va beh..penser? sempre ai miei amici,magari sulla sdraio,sotto una palma con un cuba libre in mano
questo ? il villaggio:

e questa ? la sistemazione che abbiamo scelto,potevi scegliere tra il bungalow e la camera in palazzina..abbiam scelto questa in quanto pi? caraibica

Cos? rimanete a casa...

Golf, quando torni ti tocca aumentare i prezzi.
Comment
-
oddio Fra grazie..hai sempre il video giusto per ogni occasione,se fossi donna non sai che video che farei con teOriginally posted by ponteHRC View Postimmagino al comitatpo di ben venuto.. vi daranno una chiave legata ad un filo.. da avovlgere per trovar eil vostro bungalow...
[youtube]CYXFQYFHEJM[/youtube]
Comment
-
giusto per darvi un'idea
bayahibe vista dal catamarano

e il mar dei caraibi visto dall'ISLA SAONA (fate la gita con catamarano e rientro con barche veloci.. son delle bestie da 24 posti e solitamente montano 2 motori V6 da 200 cv l'uno

e la gita è decisamente bella)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese