Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no non hai capito... io lo trovo fichissimo....cmq si si ? il villaggio che dico io...ormai Ventaglio non ha pi? niente laggi?
son sicuro che ti divertirai una cifrazza e tornerai super abbronzato...l'unica cosa che dico io ? che il mare non ? come te lo fan vedere in foto
io personalmente sarei andato in Messico
no non ? quello che dici tu,,ho appena guardato,,non c'entra un cazz
eh vedi...per quello ve lo dicevo....meglio cos?...con che tour operator andate?....cazz che invidia....io nelle feste lavoro
ancora con ste feste..costava troppo nelle feste,,partiamo il 20 gennaio da malpensa con un aereo blu panorama,roba che le altre compagnie hanno rottamato e loro per fare un prezzo onesto hanno riimmatricolato per farlo morire in volo
ancora con ste feste..costava troppo nelle feste,,partiamo il 20 gennaio da malpensa con un aereo blu panorama,roba che le altre compagnie hanno rottamato e loro per fare un prezzo onesto hanno riimmatricolato per farlo morire in volo
beh lavoro anche il 20 gennaio x farti contento....
l'importante ? che tu sappia le condizioni del 763 della Blu Banana....e vedo che ne sei al corrente
e speriamo...han detto che ci son tante possibilit? che riesca ad arrivare,,ma anche alcune che non arrivi,io far? il viaggio con una mano sulle balle
beh dai....per? guarda il lato positivo della Blue Banana....in generale hanno hostess gnocche e steward gay...
dai che al 78% arrivate e tornate interi
Comment