Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siam fatti il regalo di Natale e feste varie..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Bravo Diego... ottima scelta.
    Il villaggio che hai scelto è il viva dominicus, della catena Viva...
    Non centra nulla con quello indicato da Ayrton, che è l'hotel accanto.
    Io ci ho passato 15gg e mi sono trovato divinamente. Si mangia benissimo, se hai scelto i bungalof hai fatto benissimo perchè per una differenza irrisoria hai una sistemazione da favola. Nell'hotel ci sono due o tre ristoranti, non ricordo e un paio di piscine.
    Fantastica l'organizzazione degli spettacoli serali, dove vedrai un corpo di ballo di livello notevole(se c'è ancora gigi la trottola...) senza contare il trattamento all-inclusive, dove puoi bere quello che vuoi(il margarita alla fragola è spettacolare!!!) e quanto ne vuoi! Le ragazze sono molto interessanti, per così dire e ti fanno ballare tutta sera... A proposito, se non sai ballare i latino americani, è un peccato...
    Di cose da vedere ce ne sono parecchie...
    La gita a cavallo te la consiglio, con relativa escursione alla Cueva. Una caverna con piscina interna dove puoi fare il bagno... gelato.
    Anche l'affitto di un taxi per andare a altos de chavon... un paesetto costruito per supportare la realizzazione del fil rambo3. Non è sta gran cosa, ma la vista del chavon(il fiume) dalla terrazza vale la spesa.
    Poi che rimane?? Beh... la cena a base di aragosta non può mancare e la gita in barca con ubriacata finale sulle secche... ok, tutto molto turistico, ma ti lascia un gran bel ricordo addosso...
    Divertente anche la gita in quad nelle piantagioni di canna da zucchero... mi raccomando portati un bandana e gli occhiali da sole, altrimenti mangi polvere a non finire...
    Concludo... in effetti il mare non è quello delle maldive o dell'egitto.. però nel complesso merita.
    Buone ferie e se hai bisogno di qualcosa sono qua
    quante belle cose che leggo!!! grazie bulldog.. modestamente l'idea di prendere il boungalow è stata mia

ps: ho capito che diego sarà ubriaco 7 giorni su 7
    Last edited by ladyduke; 04-12-07, 08:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      ah ok ho capito.. mi porto la "schiscietta" da casa per mangiare, le cuffie e il lettore mp3 e mi preparo a viaggiar scomoda.. tanto sono SOLO 11 ore
      il fatto ? che all'andata ti passa anche ma al ritorno ci sar? da suicidarsi

ps: fai conto che "solitamente" sto anche poco bene quando volo.. ho il mal di testa cronico da altitudine mi sa che questa volta vado di sonniferi pesanti!!!
      Brava Michelle....la schiscetta ? la soluzione migliore....sempre...
      le cuffie puoi mi sa utilizzare le tue per guardare un eventuale film ...
      mi hai detto che partite il 20?...ci? che chiamo un amico che vola in blue panorama...magari vi fa fare un giretto in cabina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        Brava Michelle....la schiscetta ? la soluzione migliore....sempre...
        mi hai detto che partite il 20?...ci? che chiamo un amico che vola in blue panorama...magari vi fa fare un giretto in cabina
        si in teoria il 20 alle 10.35 da malpensa, se non cambia qualcosa nel frattempo... non si sa mai

Comment

• Font Size
          Bull grazie la margarita alla fragola illimitata???sono eccitato

Ste digli al tuo amico pilota che io ho paura e sull'aereo sono un dito in culo eche quindi se mi accetta li difianco a lui nella cabina io lo tengo stretto e gli parlo di te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            eventuale??
            11 ore di volo il film NON pu? essere un'eventualit?!!!
            ? d'obbligo!!!!

Comment

• Font Size
              Caxxo per Diego saranno 11 ore di terrore!!!

Comment

• Font Size
                come avete fatto bene....

io è una vita che non mi faccio una vacanzina x spezzare la routine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  ebbene si,,dopo un anno duro in cui tutte le risorse sono andate per la nuova casa a parte la parentesi Sarda in agosto.. per questo Natale,mio compleanno del 29 dicembre,capodanno e befana,,abbiam deciso di spendere i soldi nel modo migliore e non nei soliti regali che a volte magari sono poco utili.
                  e quindi a gennaio ci toccher?, purtroppo invece che star qua a prendere il freddo e il gelo,abbiam prenotato 9 giorni in sto posto, la temperatura ? sopra i 30 gradi a gennaio,non ci sono piogge,c? il mare,sono i caraibi a baiahibe(Santo Domingo)..speriamo di trovarci meglio la che qua

comunque va beh..penser? sempre ai miei amici,magari sulla sdraio,sotto una palma con un cuba libre in mano
                  questo ? il villaggio:

e questa ? la sistemazione che abbiamo scelto,potevi scegliere tra il bungalow e la camera in palazzina..abbiam scelto questa in quanto pi? caraibica

Diego ? il viva dominicus beach??

Comment

• Font Size
                    complimentoni golf...fatto bene

Comment

• Font Size

Ste digli al tuo amico pilota che io ho paura e sull'aereo sono un dito in culo eche quindi se mi accetta li difianco a lui nella cabina io lo tengo stretto e gli parlo di te
                      ahahhhah va bene aggiunger? questo dettaglio

Comment

• Font Size
                        CHE SCHIFO!!!!

non poterci venire...

bravissimi... divertitevi anche per noi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by d@do View Post
                          Diego ? il viva dominicus beach??
                          si... per caso ci sei stato? opinioni?

Comment

• Font Size

Sono quasi commosso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              si... per caso ci sei stato? opinioni?
                              Lasciamo stare...era il viaggio dei miei sogni dovevo partire lo scorso 27 agosto... e invece sono caduto in moto il 24 e mi son rotto mano e legamento del ginocchio...viaggio ovviamente saltato e rimborso ancora da ottenere...

STATE TRANQUILLI CONOSCO ALMENO 5 PERSONE CHE CI SONO STATE
                              e' SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!!!!!!!!! L'AVEVO SCELTO APPOSTA....

mannaggia alla mia distrazione...ci andr? presto spero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by d@do View Post
                                Lasciamo stare...era il viaggio dei miei sogni dovevo partire lo scorso 27 agosto... e invece sono caduto in moto il 24 e mi son rotto mano e legamento del ginocchio...viaggio ovviamente saltato e rimborso ancora da ottenere...

STATE TRANQUILLI CONOSCO ALMENO 5 PERSONE CHE CI SONO STATE
                                e' SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!!!!!!!!! L'AVEVO SCELTO APPOSTA....

mannaggia alla mia distrazione...ci andr? presto spero
                                spero per te che tu possa ritornarci il prima possibile magari d'inverno quando qui fa freddo

Comment

X
                                Working...
                                X