volevo 1 informazione perchè se no non ne esco + , vorrei creare nuovi indici per i miei grafici ( nulla di sconvolgente, semplicemente ragruppare le tecniche di joe ross che comprendono 2-3 medie o cose così ), ma anche avendo letto l'aiuto fornito dal programma non riesco a uscirne non sono in grado di creare nulla, c'è qualcuno di così volenteroso da potermi descrivere ad esempio cosa scrivere e dove x ottenere che ne so una media mobile a 40 barre delle chiusure + che ne so un altra media mobile sto giro a 20 barre dei massimi in modo tale da non dover rifare ogni volta singolarmente tutte le operazioni per ogni titolo?
sempre che questa operazione si possa fare sfruttando gratuitamente il programma, altrimenti mi metto il cuore in pace e dovrò perdere N tempo rifacendo tutto ogni volta x ogni titolo ^^
CANCELLATE STO POST HO SBAGLIATO FORUM SONO UN IMBECILLE AHAHA
sempre che questa operazione si possa fare sfruttando gratuitamente il programma, altrimenti mi metto il cuore in pace e dovrò perdere N tempo rifacendo tutto ogni volta x ogni titolo ^^
CANCELLATE STO POST HO SBAGLIATO FORUM SONO UN IMBECILLE AHAHA
Comment