Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su regalo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zoom View Post
    quindi direi..

    collana con ciondolo.. o qualcosa di simile per anniversario

    borsa o qualcosa da vestire per natale

    profumo o ipod per compleanno..

    senn? non saprie proprio che dirti
    Idee ben ponderate direi.. Per l'anniversario di solito ci sbatto anche la cena, ma quest'anno la faccio pagare a lei
    Last edited by HABU; 03-12-07, 11:41.

    Comment


    • Font Size
      #17
      regalale un week end con me

      bellezza intelligenza simpatia e sANO penessere

      pensa che la mia oggi in macchina mi ha detto:

      "mi fai un regalo? e io: tipo? lei: ma niente ho visto qualcosa che mi piace davvero da "Le Sorelle" ( grossissima pellicceria/pelletteria della zona, la + grande/famosa del Delta del Po che pubblicizza anche in televisione - costo medio capi, ? 2000 )io le ho risposto: ho capito ti lascio la carta di credito ( camuffata da tessera Socio Coop ) e ti arrangi!




      ai crai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by HABU View Post
        in 2 gennaio??...

        Ps: che ce l'hai un gratta e vinci?
        lo so lo so...sgrunt....


        hihihihi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io fossi in te vi regalerei un viaggetto da qualche parte. Potresti andare qualche giorno in qualche località termale magari, ora ci sono buone offerte per tre-quattro giorni di trattamento, e dovresti stare a mezza pensione nel relax più completo rientrando nel tuo budget.
          Se poi hai 300 eurozzi in più potresti regalarle un bel viaggetto in Egitto, oggi come oggi con 750-800 euro ci vai in alcuni periodi tipo febbraio e faresti davvero un gran figurone da innamorone.... poi è 5 anni che ti sopporta, dovresti quasi farlo per dovere.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            vai di viaggetto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by HABU View Post
              Idee ben ponderate direi.. Per l'anniversario di solito ci sbatto anche la cena, ma quest'anno la faccio pagare a lei
              grazie carA

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marlun View Post
                regalale un week end con me

                bellezza intelligenza simpatia e sANO penessere

                pensa che la mia oggi in macchina mi ha detto:

                "mi fai un regalo? e io: tipo? lei: ma niente ho visto qualcosa che mi piace davvero da "Le Sorelle" ( grossissima pellicceria/pelletteria della zona, la + grande/famosa del Delta del Po che pubblicizza anche in televisione - costo medio capi, € 2000 )io le ho risposto: ho capito ti lascio la carta di credito ( camuffata da tessera Socio Coop ) e ti arrangi!




                ai crai
                Di fronte ad una richiesta del genere io le prenotavo direttamente una visita da uno bravo (ma bravo davvero)!!

                HABU, io stavo per risponderti, ma quando ho letto che sono quasi 5 anni che state insieme... qualcosa non mi tornava!!
                Last edited by Stop and Go; 03-12-07, 12:29.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Io fossi in te vi regalerei un viaggetto da qualche parte. Potresti andare qualche giorno in qualche localit? termale magari, ora ci sono buone offerte per tre-quattro giorni di trattamento, e dovresti stare a mezza pensione nel relax pi? completo rientrando nel tuo budget.
                  Se poi hai 300 eurozzi in pi? potresti regalarle un bel viaggetto in Egitto, oggi come oggi con 750-800 euro ci vai in alcuni periodi tipo febbraio e faresti davvero un gran figurone da innamorone.... poi ? 5 anni che ti sopporta, dovresti quasi farlo per dovere.....
                  per sei mesi per? ha ceduto


                  , diciamo allora che sono 4 anni e mezzo che mi sopporta

                  Ma studiando lontano da casa non ? facile combinare il viaggio con gli impegni.. giuro che puacerebbe tento anche a me levarmi un p? dalle balle..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Stop and Go View Post
                    Di fronte ad una richiesta del genere io le prenotavo direttamente una visita da uno bravo (ma bravo davvero)!!

                    HABU, io stavo per risponderti, ma quando ho letto che sono quasi 5 anni che state insieme... qualcosa non mi tornava!!

                    storia lunga e complicata....


                    Marlun, per me si pu? fare.. ci si scambia la fidanzata per un paio di giorni e poi credo che quando torneranno da noi saranno pi? innamorate di prima vedendo che al mondo c'? di mooooooolto peggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      fai la media delle date e un mega regalo a sorpresa in quel giorno

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X