Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su regalo..
Collapse
X
-
regalale un week end con me
bellezza intelligenza simpatia e sANO penessere
pensa che la mia oggi in macchina mi ha detto:
"mi fai un regalo? e io: tipo? lei: ma niente ho visto qualcosa che mi piace davvero da "Le Sorelle" ( grossissima pellicceria/pelletteria della zona, la + grande/famosa del Delta del Po che pubblicizza anche in televisione - costo medio capi, ? 2000 )io le ho risposto: ho capito ti lascio la carta di credito ( camuffata da tessera Socio Coop ) e ti arrangi!
ai crai
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Io fossi in te vi regalerei un viaggetto da qualche parte. Potresti andare qualche giorno in qualche località termale magari, ora ci sono buone offerte per tre-quattro giorni di trattamento, e dovresti stare a mezza pensione nel relax più completo rientrando nel tuo budget.
Se poi hai 300 eurozzi in più potresti regalarle un bel viaggetto in Egitto, oggi come oggi con 750-800 euro ci vai in alcuni periodi tipo febbraio e faresti davvero un gran figurone da innamorone.... poi è 5 anni che ti sopporta, dovresti quasi farlo per dovere.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Originally posted by marlun View Postregalale un week end con me
bellezza intelligenza simpatia e sANO penessere
pensa che la mia oggi in macchina mi ha detto:
"mi fai un regalo? e io: tipo? lei: ma niente ho visto qualcosa che mi piace davvero da "Le Sorelle" ( grossissima pellicceria/pelletteria della zona, la + grande/famosa del Delta del Po che pubblicizza anche in televisione - costo medio capi, € 2000 )io le ho risposto: ho capito ti lascio la carta di credito ( camuffata da tessera Socio Coop ) e ti arrangi!
ai crai
HABU, io stavo per risponderti, ma quando ho letto che sono quasi 5 anni che state insieme... qualcosa non mi tornava!!Last edited by Stop and Go; 03-12-07, 12:29.
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostIo fossi in te vi regalerei un viaggetto da qualche parte. Potresti andare qualche giorno in qualche localit? termale magari, ora ci sono buone offerte per tre-quattro giorni di trattamento, e dovresti stare a mezza pensione nel relax pi? completo rientrando nel tuo budget.
Se poi hai 300 eurozzi in pi? potresti regalarle un bel viaggetto in Egitto, oggi come oggi con 750-800 euro ci vai in alcuni periodi tipo febbraio e faresti davvero un gran figurone da innamorone.... poi ? 5 anni che ti sopporta, dovresti quasi farlo per dovere.....
, diciamo allora che sono 4 anni e mezzo che mi sopporta
Ma studiando lontano da casa non ? facile combinare il viaggio con gli impegni.. giuro che puacerebbe tento anche a me levarmi un p? dalle balle..
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostDi fronte ad una richiesta del genere io le prenotavo direttamente una visita da uno bravo (ma bravo davvero)!!
HABU, io stavo per risponderti, ma quando ho letto che sono quasi 5 anni che state insieme... qualcosa non mi tornava!!
storia lunga e complicata....
Marlun, per me si pu? fare.. ci si scambia la fidanzata per un paio di giorni e poi credo che quando torneranno da noi saranno pi? innamorate di prima vedendo che al mondo c'? di mooooooolto peggio
Comment
X
Comment