Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiedo ai piu esperti di forum un info riguardante l'immagine in firma.
la mia immagine non viene piu grande di come si mostra... ho provato tutte le varianti di imageshack e non riesco a ridimensionarla 400x100.
chi ? cosi gentile da aiutarmi???
lo so che siete tutti gentili!!!
su imageshack quando devi cercare l'immagine sotto al tasto sfoglia c'? un tasto con scrittoqualcosa tipo: resize image e di solito ? 320x200.....togli quella funzione!!
su imageshack quando devi cercare l'immagine sotto al tasto sfoglia c'? un tasto con scrittoqualcosa tipo: resize image e di solito ? 320x200.....togli quella funzione!!
si avevo provato anche questo, ma niente da fare!
Originally posted by TheKing
Riprova, ho editato
grazie mille... ti devo un favore!
come hai fatto?
grazie mille... ti devo un favore!
come hai fatto?
Come ho fatto? Semplicemente l'ho salvata come immagine per il web(? un'opzione poco sotto a "salva con nome") ed ho utilizzato il link diretto, visto che non c'era bisogno del resize.
Al massimo mi offri una birretta la prima volta che ci si incontra!
Come ho fatto? Semplicemente l'ho salvata come immagine per il web(? un'opzione poco sotto a "salva con nome") ed ho utilizzato il link diretto, visto che non c'era bisogno del resize. Al massimo mi offri una birretta la prima volta che ci si incontra!
Comment