Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    E' lo stesso principio per cui mi ? arrivata una multa a casa appena applicarono la patente a punti (quindi anni fa ormai) e senza neanche fermarmi mi tolsero 5 punti sostenendo che ero senza cintura. Feci ricorso (c' era scritto " non fermato perch? andava a velocit? sostenuta"), ma pagai addirittura il doppio della multa (funziona cos? se perdi...). Tu a uno a velocit? sostenuta vedi se ha la cintura o no? E poi: mi fermano tre mesi fa, vicino al centro di Firenze due vigili (dico due!!). Scusi ma lei va senza cintura? Come? Oltretutto erano anche duri e inc@zzati.... Ma io la cintura ce l' ho....!!! E ho tirato la cintura per fargliela vedere...... Cio?, io devo essere fermato e sorbirmi l' incazzatura senza motivo di due deficenti che non vedono una cintura a un mt. di distanza, pagare il doppio per una multa senza cintura (in cui hanno visto che ero senza cintura mentre "sfrecciavo" in citt?, figurati la vedono a uno che passa e non a uno a un mt. di distanza....) e dovrei non consigliare a qualcuno come evitare una multa? Questo status rebus non ci da assistenzialismo e garanzia, per come almeno dovrebbero essere applicate le regole, serve solo a far arricchire le casse dei Comuni e dello Stato.
    E visto che io di tasse ne pago gi? tante, mi sono sinceramente rotto i cogli?ni di vedere assistenza per gli immigrati e per chi non ha mai servito il mio paese e oppressione verso invece i cittadini onesti. Ben venga se il nostro amico qui sopra riesce a evitare la multa anche a torto, tanto in un modo o in un altro i suoi soldi vanno sempre a finire nella casse statali.
    Scolta, ma tagliala corta: quando t'hanno dato la multa per mancanza di cintura, sta cintura ce l'avevi o no?

Comment

• Font Size
      Si la metto sempre, ma ho dovuto pagare lo stesso.

Comment

• Font Size
        Si la metto sempre, ma ho dovuto pagare lo stesso.
        Allora ti appoggio ogni singola parola (persino le virgole!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stop and Go View Post
          Scolta, ma tagliala corta: quando t'hanno dato la multa per mancanza di cintura, sta cintura ce l'avevi o no?
          Ma capisci vero qual' è il paradosso? Non vedono la cintura ad un mt. di distanza e pretendono di aver ragione di una multa che mi hanno fatto mentre sfrecciavo in città..... sei per caso un vigile te e ti senti offeso?

Comment

• Font Size
            Ma capisci vero qual' ? il paradosso? Non vedono la cintura ad un mt. di distanza e pretendono di aver ragione di una multa che mi hanno fatto mentre sfrecciavo in citt?..... sei per caso un vigile te e ti senti offeso?
            No, no, assolutamente! Anzi, disapprovo completamente il comportamento delle FFOO italiane, che troppo spesso si arrogano diritti e poteri che a loro proprio non competono.

Pero mi da fastidio anche vedere gente che si lamenta per multe GIUSTE: ma ti pare che debba leggere "il parcheggio piu vicino era a 800mt e allora ho parcheggiato in doppia fila e ora non voglio pagare la multa"; scusa ma secondo me non esiste proprio... Parcheggi dove ? lecito, ti fai gli 800 mt e non prendi la multa; senno parcheggi in doppia fila e ti assumi le tue responsabilit?

Ovviamente lungi da me dal voler fare polemica, ? solo l'espressione di come la penso. Poi ognuno ? libero di fare e dire cio che vuole

Comment

X
            Working...
            X