Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove Sono Andato Oggi?......[*_*]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A breve la tavola a rimetto in funzione pure io eh

oggi invece pomeriggio in moto con gli amici...ancora il tempo è sfruttabile e prima di dire STOP qualche altra uscita è bene farla

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      A breve la tavola a rimetto in funzione pure io eh

oggi invece pomeriggio in moto con gli amici...ancora il tempo ? sfruttabile e prima di dire STOP qualche altra uscita ? bene farla
      nn faceva freddo, vero? in cima a 2000 metri c'erano poco pi? di zero e oggi pomeriggio alle 4 a 1400 metri c'erano 9 gradi e che sole....che giornata...

lascia la bimba riposare per l'inverno e metti la tavola nelle piote che sta stagione promette bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        ero a limone piemonte, sono partito da quora 1400 e ho sciato tutta la mattina all'alpetta (2025) si stava d'incanto, sole, belle figiuole

la mattina mi ? stra avanzata...alla fine ero a pezzi...nn c'ho pi? il fisico
        ci vive mia zia e non fa che invitarmi

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          ci vive mia zia e non fa che invitarmi
          e che cacchio aspettate te e l'omone a venir su cosi ci facciamo una bella sciata in compagnia

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            nn faceva freddo, vero? in cima a 2000 metri c'erano poco pi? di zero e oggi pomeriggio alle 4 a 1400 metri c'erano 9 gradi e che sole....che giornata...

lascia la bimba riposare per l'inverno e metti la tavola nelle piote che sta stagione promette bene
            no freddo assolutamente no....solo che era umido ma son dettagli

Comment

• Font Size
              io son stato sia sabato ke domenica a pampeago-oberegghen....ci siam fatti lo stagionale....oggi fortuna che pioveva e nn son andato a lavorare....son tutto incriccato!!!!!

Comment

X
              Working...
              X