Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai tranquillo un operazione al ginocchio non comporta nessun rischio oggettivo...e poi dovrebbe essere in anestesia locale. io mi sono sparato due totali e devo dire che ? un flash!!!...mi ricordo ero in presala operatoria con l'ago cannula e l'anestesista mi guarda e fa:agitato?m? ti do un p? di medicinami inietta nell'agocannula un p? di qualcosa che appena entra in circolo..wooow tutto si sdoppiavasi allungava..poi mi guarda e mi fa:ti piace ??m? te ne faccio un altro p?..queste sono le ultime cose che ricordo poi come se qualcuno spegnesse la luce e pi? nulla
ma sei sicuro che non eri in casa di un pusher????
dopo 5 CINQUE interventi al ginocchio ti posso dire che sono una passeggiata di salute...
nel mio caso me li hanno fatti tutti in totale e la cosa che più mi ha dato fastidio è che non mi andava giù che mi stendevano e non avevo il minimo controllo su quello che succedeva dopo...
Comment