Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OMG, ho una paura fottuta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OMG, ho una paura fottuta!!!

Gioved? sono andato dall'ortopedico con il CD della risonanza magnetica che mi hanno fatto al ginocchio perch? ogni tanto (sopratutto sotto sforzo) mi fa male... Risultato: Rotula rotta... Con un pezzo che se ne va a zonzo per il ginocchio per i cavoli suoi... Conseguenza: Intervento di asportazione del pezzetto di rotula ribelle... Osservazioni: Paura fottuta della sala operatoria... Cercasi sostegno morale... Aiuto...

• Font Size
    foglio ti sono vicino....io prima o poi dovr? operare entrambe le ginocchia....
    ti sostengo...e se vuoi ti so-spingo ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Gioved? sono andato dall'ortopedico con il CD della risonanza magnetica che mi hanno fatto al ginocchio perch? ogni tanto (sopratutto sotto sforzo) mi fa male... Risultato: Rotula rotta... Con un pezzo che se ne va a zonzo per il ginocchio per i cavoli suoi... Conseguenza: Intervento di asportazione del pezzetto di rotula ribelle... Osservazioni: Paura fottuta della sala operatoria... Cercasi sostegno morale... Aiuto...
      dai s? io luned? sapr? se mi aprono la schiena in due....e vuoi sapere la verit?? ho talmente tanto dolore a schiena e gamba, ? un mese che st? a casa accompaganto dal cortisone, che se non mi vogliono operare mi incazzo....na botta e via e fine dei problemi....guarda l farei pure senza anestesia per farti capire quanto sono esasperato....quindi daje de barolo a litri e vai cantando

Comment

• Font Size
        Foglio.... fai anestesia totale ti fai un viaggio della ******* io quest anno ne ho fatte 2 &#232 è stato uno spettacolo

Un po meno il riprendersi... ma nn mi ricordo nulla della stanza in se

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          dai s? io luned? sapr? se mi aprono la schiena in due....e vuoi sapere la verit?? ho talmente tanto dolore a schiena e gamba, ? un mese che st? a casa accompaganto dal cortisone, che se non mi vogliono operare mi incazzo....na botta e via e fine dei problemi....guarda l farei pure senza anestesia per farti capire quanto sono esasperato....quindi daje de barolo a litri e vai cantando

capirai, je dici na cosa del genere al messia dell'etanolo.....

Comment

• Font Size
            Foglio forza e coraggio.Pensa che almeno ti passa il male.Ti operano in artroscopia? Se si mia mamma ha fatto quest'anno il menisco e non ha avuto problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Foglio forza e coraggio.Pensa che almeno ti passa il male.Ti operano in artroscopia? Se si mia mamma ha fatto quest'anno il menisco e non ha avuto problemi
              Si ? in artroscopia... Spero che mi operino dopo le feste di natale... La cosa che mi fa pi? paura per? sono i foroni dell'anestesia...

Odio le siringhe...

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo...che poi torni come nuovo.....

fatti fare anche l'attestato della garanzia

Comment

• Font Size
                  Vedila così. beato te che te operano e poi te sistemi!
                  FORTUNATO!
                  PS- attaccate al jack che poi vedi pure le infermiere maiale

Comment

• Font Size
                    mi hanno operato al crociato anteriore..cazzata..non senti nulla..i fori sono minuscoli..dopo un pò spariscono..poi quelle sono operazioni brevi e sicure..fatti portare il video in cui vedi cosa ti fanno
                    io ho il cd con la registrazione dell'intervento

ah..anestesia locale..
                    Last edited by pette87; 02-12-07, 11:36.

Comment

• Font Size
                      Anche io mi sono appena operato al ginocchio per la ricostruzione del crociato e asportazione menisco rotto, neppure a me piace tanto andare sotto i ferri anche se è già la seconda volta che ci vado, è una cosa psicologica, basta farsi coraggio e superare l'epidurale che è il momento dove senti più dolore, sopportabile per altro, poi tutto in discesa. La totale è sconsigliata per un intervento del genere. A me insieme alla flebo mi hanno messo l'elastometro a base di morfina e sono stato fuori per 2 giorni!! Tranqui Foglio, non è niente di che. Dai su, siamo motociclisti, andiamo in moto a 300 all'ora poi abbiamo paura di un intervento al ginocchio? MAI!
                      Last edited by Arcano; 02-12-07, 11:58.

Comment

• Font Size
                        oddio l'epidurale non è tutto sto dolore eh...

Comment

• Font Size
                          Forza e coraggio Foglio!!! Tu sei il messia, riesci a piegare il cucchiaio con la forza della mente !!! Figurati se non puoi piegare il lettino della sala operatoria!!!

Comment

• Font Size
                            Dai chiudi gli occhi....oppure fatti mettere della buona musica tipo havy metal in sala operatoria cosi ti distrai

Comment

• Font Size
                              Io per fortuna non ho mai subito nessun intervento chirurgico che vada oltre i 6 punti di sutura tutti insieme , quindi ho poco da consigliarti....ma pensa solo che prima di te ci sono passate migliaia di persone....quindi perch? tu no?

Comment

X
                              Working...
                              X