Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio palmare HTC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16






    HTC toucher double..o Touch Dual


    splendido...e non costa una follia...con la tecnologia identica a quella di I-PHONE con scorrimento men? tramite "diti che scivolano sullo schermo"


    HTC Touch Dual ? uno smartphone quad-band, provvisto di tastiera a scorrimento e di Display Touch Screen. Intuitivo e dal design esclusivo. Con un semplice e rapido tocco dello schermo ? possibile attivare l?accesso immediato ad e-mail, messaggi, calendario, chiamate perse e molto altro ancora. Garantisce un facile accesso ad Internet da qualsiasi luogo grazie all?alta velocit? della connessione. Sistema operativo Windows Mobile 6.0 e Connessione Bluetooth, con HTC Touch Dual tutto ci? che ti serve ? davvero a portata di mano!

    Caratteristiche principali:
    EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA
    Tri Band: 900/1800/1900 Mhz
    MP3 Player
    Display Touch Screen a 65.000 colori
    Sistema Operativo: Windows Mobile 6.0
    Connessione Bluetooth
    E-mail client, MMS
    Video Recorder & Playback
    Camera principale: 2.0 Mpixel
    Suonerie polifoniche, Modem integrato
    In dotazione:
    Auricolare stereo, Caricabatteria standard
    Batteria standard
    Cavo Dati Mini USB
    Dimensioni:
    107x55x16 mm.
    Peso:
    120 grammi
    Autonomia: (*)
    Stand by: fino a 150 ore
    Conversazione: fino a 360 minuti




    prezzo sui 449,00 ?

    penso di prenderlo ( se me lo potr? permettere )
    Last edited by marlun; 02-12-07, 14:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marlun View Post

      HTC toucher double..o Touch Dual

      prezzo sui 449,00 ?

      penso di prenderlo ( se me lo potr? permettere )
      Non lo so, il primo Touch secondo me ? stata una bella bufalotta e questo non mi sembra molto meglio...Per come la vedo io, meglio puntare su altro, magari con una bella tastiera qwerty .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TheKing View Post
        Se hai la carta di credito e vuoi risparmiare circa 100€, puoi fare una cosa: vai in un centro 3 che lo ha ancora disponibile ed acquista un P3600 con abbonamento Zero 3(niente canone mensile o altre spese), paghi 149€(se non sbaglio)subito e poi una ti addebbitano circa 6€ mensili per 2 anni. Comunque alla fine dovresti pagare circa 300€(ci sono altre spese di istruttoria che al momento non ricordo).
        Il palmare è Operator/SIM Free e quindi non hai problemi se vuoi utilizzarlo con altre schede.
        Comunque un palmare non è facile da utilizzare, a meno che la tua lei non sia un'appossionata di elettronica: c'è da sbattersi un pò, soprattutto all'inizio, ma dopo che si è capito bene come funziona, ti posso assicurare che non si vuole più tornare indietro.
        Se vuoi qualche altra info, ci si sente su MSN .
        già..peccato che quando ci ho provato io in TUTTI i centri tre di milano non l'avevano e non avevano neanche intenzione di farlo arivare su richiesta... ho mandato una mail a tre per chiedere che caspita di promoziono fanno e la risposta è stata disarmante... ovvero .. i centri tre non sono di loro proprietà ma dei singoli negozianti, loro non hanno voce in capitolo, se non lo trovi possiamo solo consigliarti di andare da un'altra parte...


        inutile dire che li ho mandati a cag...

        Last edited by ace; 02-12-07, 17:49.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          gi?..peccato che quando ci ho provato io in TUTTI i centri tre di milano non l'avevano e non avevano neanche intenzione di farlo arivare su richiesta... ho mandato una mail a tre per chiedere che cas?ita di promoziono fanno e la risposta ? stata disarmante... ovvero .. i centri tre non sono di lor propriet? ma dei singoli negozianti, loro non hanno voce in capitolo, se non lo trovi possiamo solo consigliarti di andare da un'altra parte...


          inutile dire che li ho mandati a cag...

          B?, che la 3 tratta i suoi (potenziali) clienti di merda non ? una novit?: conosco gente che ? stata contattata direttamente da un operatore/trice che gli ha "gentilmente consigliato" di abbandonare la ricaricabile e passare ad un abbonamente altrimenti la societ? in futuro non li avrebbe cagati manco di striscio...
          Detto questo, io ti posso dire che a Palermo lo avevo trovato, ma poi ho lasciato perdere anche perch? possiedo gi? un P3300 e prima di prendere il P3600 dovevo vendere questo e non mi andava di sbattermi.
          Quindi in questo caso penso che sia stata un p? una questione di jella

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TheKing View Post
            Non lo so, il primo Touch secondo me ? stata una bella bufalotta e questo non mi sembra molto meglio...Per come la vedo io, meglio puntare su altro, magari con una bella tastiera qwerty .
            infatti il touch ora costa meno di 350? .. il p3600 sui 450? circa ,,
            visto oggi..

            Comment


            • Font Size
              #21
              ho il p3600 da quasi un anno: ppc completo! ha tutto e pure un buon design.
              I difetti sono: si svernicia la parte inferiore e nn ha wm6... ma con un bel upgrade fai da te.. risolvi quest'ultimo punto!

              Nonostante quanto detto... STRACONSIGLIATO!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                s730
                il touch dual non ha il wifi....

                Comment

                X
                Working...
                X