Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio palmare HTC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio palmare HTC

    Coma da oggetto ragazzuoli mi consigliata un discreto palmare HTC che sia anche UMTS ( non so manco se lo fanno..) devo fare un regalo alla miss...prezzo orientativo ?400 si trova qualcosa di buono...
    Grazie ai GURU dei palmari-cellulari....
    Io ora sto per uscire...se non trovo almento 20 risposte BANNO PER DEFAULT QUALCUNO AD CAPOCCHIAM...

  • Font Size
    #2
    io non me ne intendo e quindi non mi banni?

    Comment


    • Font Size
      #3
      da 4 gg ho un P3600... come potrei non convincerti ad acquistarlo ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        io non me ne intendo e quindi non mi banni?
        Se mi fai toccare la pelata non ti banno...
        Rosario infatti come primo avevo visto proprio quello..ma ? anche UMTS ed ? facile da usare per una ragazza?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho un htc tytn, a parte il prezzo superiore ai 400€.
          non ti consiglio di acquistarlo.......!
          diversi difetti, delicatissimo.......................!
          il mio funziona bene da quando rientrato dall'assistenza, hanno installato il
          sistema operativo windows mobile 6.0!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74 View Post
            Rosario infatti come primo avevo visto proprio quello..ma ? anche UMTS ed ? facile da usare per una ragazza?...
            Max, io ho acquistato il cellulare in base alle mie esigenze, avevo necessit? di un palmare con connettivit? garantita in ogni situazione e ho preso proprio questo perch? ? risultato essere il migliore in termini di dotazioni/affidabilit?/ricambi... inizialmente mi ha terrorizzato, ma in un paio di giorni lo uso senza problemi, basta abituarsi...
            Se ? una necessit?, vuoi o non vuoi, impari ad usarlo... certo, la mancanza di tastiera potrebbe farsi sentire nei primi giorni ma poi passa e con tutta la roba che ha, non te ne accorgi nemmeno.
            Se ? uno sfizio... ti consiglio l'N95 base, ? pi? user-friendly
            Qualunque cosa chiedi pure


            p.s.
            ? una figata pazzesca...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se hai la carta di credito e vuoi risparmiare circa 100€, puoi fare una cosa: vai in un centro 3 che lo ha ancora disponibile ed acquista un P3600 con abbonamento Zero 3(niente canone mensile o altre spese), paghi 149€(se non sbaglio)subito e poi una ti addebbitano circa 6€ mensili per 2 anni. Comunque alla fine dovresti pagare circa 300€(ci sono altre spese di istruttoria che al momento non ricordo).
              Il palmare è Operator/SIM Free e quindi non hai problemi se vuoi utilizzarlo con altre schede.
              Comunque un palmare non è facile da utilizzare, a meno che la tua lei non sia un'appossionata di elettronica: c'è da sbattersi un pò, soprattutto all'inizio, ma dopo che si è capito bene come funziona, ti posso assicurare che non si vuole più tornare indietro.
              Se vuoi qualche altra info, ci si sente su MSN .

              Comment


              • Font Size
                #8
                solo 8 risp

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Appunto... ho dimenticato di dirti che non conviene prenderlo con la 3
                  Prendine uno nobrand o tim in acquisto, se proprio non va lo scambi velocemente con qualunque nokia o lo rivendi... con l'opzione 3, lo piangi per anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Coma da oggetto ragazzuoli mi consigliata un discreto palmare HTC che sia anche UMTS ( non so manco se lo fanno..) devo fare un regalo alla miss...prezzo orientativo ?400 si trova qualcosa di buono...
                    Grazie ai GURU dei palmari-cellulari....
                    Io ora sto per uscire...se non trovo almento 20 risposte BANNO PER DEFAULT QUALCUNO AD CAPOCCHIAM...

                    sono io la tua miss,mi regali il palmare dell'htc??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      IO da gennaio mi sono preso un htc p4350.....bello è semplice....gli manca solo UMTS....ma ha l'EDGE che è una via di mezzo tra il gprs e l' Umts.





                      Questo dominio potrebbe essere in vendita!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io dvo prenderne 1 .. ho visto l'htc 3600 .. oltre a essere umts .. ? anche hdpsa ... dove c'? la copertura.. solo che costa sui 500 ? mi pare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          troio e cumprate na moto serio va

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            anche io dvo prenderne 1 .. ho visto l'htc 3600 .. oltre a essere umts .. ? anche hdpsa ... dove c'? la copertura.. solo che costa sui 500 ? mi pare..
                            Si trova a molto meno, fidati .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              sono io la tua miss,mi regali il palmare dell'htc??

                              Grazie ragazzi dei consigli a parte quello di Giulius che appena lo vedo lo devo frustare con il gatto a 9 code UMTS..
                              Scherzi a parte cmq mi pare di capire che non ? semplisiccimo da usare... cmq le voglio regalare un palmare xch? essendosi laureata in medicina e a febbraio facendo al specializzazione potrebbe cmq servirle anche per lavoro...mha mo vedo un po...cmq l'HTC P3600 cosa costa orientativamente..??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X