Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si dice che lasciar andare via la persona che si ama sia il pi? grande gesto d'amore.
Collapse
X
-
impossibile giudicare
per me, rimane un gesto d'amore, dettato dalla disperazione, ma pur sempre un gesto ..d'amore
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
A mio parere gesto di grande umanita', ma mi ha messo tanta tristezza...
Il pensare a quello che ha dovuto soffrire quell'uomo, e se fosse stato piu' giovane sarebbe anche finito in galera per tanti anni......mi mette tanta tristezza.....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
a me mettono tristezza tante cose... a partire dal fatto che uno entri industurbato in un ospedale armato....per poi continuare sul fatto che si viea l'eutanasia...per poi dire che l'accanimento clinico è obbligatorio...per finire al fatto che pena di morte ed eutanasia in italia sono vietati per via del clero....
ce ne sarebbero di cose da discutere
Comment
-
Provo piet? e rabbia.
Piet? per quella povera coppia di vecchietti.
Rabbia verso un Governo ipocrita che non permette l'eutanasia e costringe un povero vecchio a certi gesti disperati.
Politici: andate aff........!!!
Comment
-
Negli ospedali puoi entrare con quello che vuoi ma il bello è vedere quello con cui escono tanti...ma è un altro discorso. L'assurdo di questa storia come mille altre è l'inutile sofferenza,e ribadisco inutile,di entrambe le parti.
Ma in Italia è più importante decidere come "investire" i fondi,fare in modo che le prestazioni siano erogate da privati,impegnarsi oltremodo per fare una legge stupida sulla fecondazione..etc etc etc..............
Comment
-
queste sono le tragedie della vita, un uomo che lucidamente DEVE decidere di interrompere le sofferenze della donna amata...
Quando sento cose del genere sfioro la comprensione di cosa sia la vera sofferenza, ma soprattutto di cosa sia il vero amore.
Comment
-
Senza dubbio questo è un gesto dettato dalla disperazione che però io non giustifico perchè nessuno può levarsi la vita non è affatto una cosa che va lodata,capisco la situazione ma... non così.
Rimane cmq un gesto di grande amore quello di lasciar andare la persona che si ama...quello è amore,non il possessivismo.
Comment
-
a leggerelo mi son venute quasi le lacrime.....
non so cosa avrei fatto nella fattispecie...
x me la vita è la cosa più fantastica che esista e non ne rinuncerei per nulla al mondo, xò........quel pover uomo...vedere soffrire cosi la sua amata...non so.....
Comment
X
Comment