Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si dice che lasciar andare via la persona che si ama sia il pi? grande gesto d'amore.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si dice che lasciar andare via la persona che si ama sia il pi? grande gesto d'amore.



    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.


    che storia triste....

  • Font Size
    #2
    impossibile giudicare

    per me, rimane un gesto d'amore, dettato dalla disperazione, ma pur sempre un gesto ..d'amore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non mi permetto di commentare ma di certo quell'uomo non era un folle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se lo facesse mia moglie a me (in quelle condizioni) potrei solo ringraziarla

        Comment


        • Font Size
          #5
          A mio parere gesto di grande umanita', ma mi ha messo tanta tristezza...

          Il pensare a quello che ha dovuto soffrire quell'uomo, e se fosse stato piu' giovane sarebbe anche finito in galera per tanti anni......mi mette tanta tristezza.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me mettono tristezza tante cose... a partire dal fatto che uno entri industurbato in un ospedale armato....per poi continuare sul fatto che si viea l'eutanasia...per poi dire che l'accanimento clinico è obbligatorio...per finire al fatto che pena di morte ed eutanasia in italia sono vietati per via del clero....

            ce ne sarebbero di cose da discutere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Provo piet? e rabbia.
              Piet? per quella povera coppia di vecchietti.
              Rabbia verso un Governo ipocrita che non permette l'eutanasia e costringe un povero vecchio a certi gesti disperati.
              Politici: andate aff........!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Negli ospedali puoi entrare con quello che vuoi ma il bello è vedere quello con cui escono tanti...ma è un altro discorso. L'assurdo di questa storia come mille altre è l'inutile sofferenza,e ribadisco inutile,di entrambe le parti.
                Ma in Italia è più importante decidere come "investire" i fondi,fare in modo che le prestazioni siano erogate da privati,impegnarsi oltremodo per fare una legge stupida sulla fecondazione..etc etc etc..............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bhe ... lei la sua vita l'ha fatta ... contro madre natura non si puo' andare . Le condizioni sue ledevano la sua dignitaa umana ed in virtu di questo reputo clemenza il gesto di quel vecchietto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    queste sono le tragedie della vita, un uomo che lucidamente DEVE decidere di interrompere le sofferenze della donna amata...
                    Quando sento cose del genere sfioro la comprensione di cosa sia la vera sofferenza, ma soprattutto di cosa sia il vero amore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      triste ... veramente triste.... apprezzo il coraggio e il sangue freddo che ha avuto ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        impossibile giudicare

                        per me, rimane un gesto d'amore, dettato dalla disperazione, ma pur sempre un gesto ..d'amore
                        Sono d'accordo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Senza dubbio questo è un gesto dettato dalla disperazione che però io non giustifico perchè nessuno può levarsi la vita non è affatto una cosa che va lodata,capisco la situazione ma... non così.

                          Rimane cmq un gesto di grande amore quello di lasciar andare la persona che si ama...quello è amore,non il possessivismo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            triste ma penso che l abbia fatto x amore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a leggerelo mi son venute quasi le lacrime.....
                              non so cosa avrei fatto nella fattispecie...
                              x me la vita è la cosa più fantastica che esista e non ne rinuncerei per nulla al mondo, xò........quel pover uomo...vedere soffrire cosi la sua amata...non so.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X