...che brutto quando lavorano in quel settore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi...come soffro!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by marco84 View Postio non ho capito nulla ho solo capito il posto in cui ? avvenuta l'operazione, anche se non ho la minima idea di quello che si prova ti sono vicino al tuo dolore
Seriamente, ti auguro di guarire in fretta, quando mi sono operato al setto nasale avevo in stanza uno che s'era appena fatto le emorroidi...
Mai viste tante lacrime da un uomo
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
ci sono passato parecchi anni fa (una trentina) e ne ho avuto per un paio di settimane senza potermi muovere pi? di tanto e poi per un mesetto ho continuato ad avere un po' di dolorini.
Una persona molto vicina a me ha avuto un intervento simile due anni fa e in una settimana era gi? tornata ad una situazione sopportabile.
Bisogna veder che metodo hanno utilizzato per l'intervento perch? adesso ci sono metodi diversi e vanno da uno moooolto doloroso ad uno assolutamente sopportabile. Quello migliore ha due nomi che non ricordo ma sembrano tedeschi
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postci sono passato parecchi anni fa (una trentina) e ne ho avuto per un paio di settimane senza potermi muovere pi? di tanto e poi per un mesetto ho continuato ad avere un po' di dolorini.
Una persona molto vicina a me ha avuto un intervento simile due anni fa e in una settimana era gi? tornata ad una situazione sopportabile.
Bisogna veder che metodo hanno utilizzato per l'intervento perch? adesso ci sono metodi diversi e vanno da uno moooolto doloroso ad uno assolutamente sopportabile. Quello migliore ha due nomi che non ricordo ma sembrano tedeschi
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postci sono passato parecchi anni fa (una trentina) e ne ho avuto per un paio di settimane senza potermi muovere pi? di tanto e poi per un mesetto ho continuato ad avere un po' di dolorini.
Il "caro", vecchio bisturi ha rimosso entrambi: polipetto e emorroidi, per il primo sono stati dati punti di sutura, per le seconde NO, perch?, mi dice il chirurgo, non ? possibile. E' questo che mi preoccupa (oltre che procurarmi continue, dolorose, sanguinazioni...).
.....cambiando argomento.......avete fatto colazione?
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostTemo che a me abbiano applicato l'altro.
Il "caro", vecchio bisturi ha rimosso entrambi: polipetto e emorroidi, per il primo sono stati dati punti di sutura, per le seconde NO, perch?, mi dice il chirurgo, non ? possibile. E' questo che mi preoccupa (oltre che procurarmi continue, dolorose, sanguinazioni...).
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostTemo che a me abbiano applicato l'altro.
Comment
-
Comment
X
Comment