..mi spaventa molto l'idea.. chiuso un capitolo della mia vita.. sono davvero terrorizzata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricominciare da capo..
Collapse
X
-
Bè, se è quello che penso io(non leggo più nulla alla voce moto nel tuo profilo...)ti posso assicurare che ti capisco benissimo: ci sono passato anche io meno di un mese fa ed i primi giorni sono stati davvero pesanti(come anche il buon Vichingo, che non finirò mai di ringraziare, sa!).
L'unica cosa che ti posso dire è non lasciarti abbattere, vedrai che la vita continua anche in questi casi, anzi poniti dei traguardi che altrimenti non avresti nemmeno considerato, goditi quello che la vita ti offre e vedrai che guardare il tutto da un'altra prospettiva non è per forza un male.
Se invece mi sbaglio, ti chiedo assolutamente perdono per la gaffe.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostMa, fammi capire, hai anche tu un segnale come quello di Batman e quando c'? un povero ragazzo/a che soffre compari all'improvviso?
Sei un grande, davvero!
Solo chi mi conosce s? che io sono composto esclusivamente da una spalla e da un orecchio!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post..mi spaventa molto l'idea.. chiuso un capitolo della mia vita.. sono davvero terrorizzata.
innanzitutto ti saluto con piacere ed onore, ben felice di sentirti
la paura è normale e salutare nell'animo umano, serve per stare all'erta, per caricarci di adrenalina, per renderci reattivi e pronti nelle situazioni che richiedono la nostra massima potenza fisica e mentale, per difenderci
però non devi sentirti terrorizzata perchè comunque la vita ci pone ogni giorno di fronte a capitoli che si chiudono ed altri che si aprono, sotto forma di scelte a volte piccolissime, a volte grandi
Tu sei senza dubbio una giovane donna valida e piena di qualità, quindi qualunque cosa si sia chiusa e qualunque altra cosa si stia aprendo o si aprirà devi avere fiducia in te stessa, sicurezza nei tuoi mezzi, giuste e profonde riflessioni, il buon senso sempre come guida ma anche coraggio, determinazione e convinzione nelle tue scelte
E poi davvero sei così giovane che il mondo ce l'hai davanti e non dietro
meglio sbagliare ma convinti le scelte che non scegliere ed avere rimpianti
ISA, nella vita non si ricomincia mai da capo, ogni giorno si fanno esperienze ed ogni volta si ricomincia da un passetto + avanti di prima
a presto cara ISA, stai bene, tira fuori la grinta e sorridi al mondo che a sua volta ti sorriderà
ettoreLast edited by ett69; 01-12-07, 15:56.
Comment
-
Isabella !! per quel poco che ti conosco , so che sfodererai tutte le tue doti affinche' quel che ti turba attualmente scenda in secondo piano e prenda piede l'entusiasmo per continuare l'avventura meravigliosa che e' la vita !!
Comment
X
Comment