Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Ale appena ci vediamo......
faccio lo sboooorone e te lo faccio vedeeeere io come s'impenna!!!!
hehe, io sto imparando a mettere la senconda ma sono ancora lento nel cambio e quindi appena schiccaio la frizione va gi?... forse devo tirarla ancora pi? su cosi il baricentro si sposta verso l'interno ma ho un po paura a tirarla pi? su... mi girerebbero le palle rovinare la bimba per una pinna
Dai Ale appena ci vediamo......
faccio lo sboooorone e te lo faccio vedeeeere io come s'impenna!!!!
hehe, io sto imparando a mettere la senconda ma sono ancora lento nel cambio e quindi appena schiccaio la frizione va gi?... forse devo tirarla ancora pi? su cosi il baricentro si sposta verso l'interno ma ho un po paura a tirarla pi? su... mi girerebbero le palle rovinare la bimba per una pinna
Quando cambi "in aria" prova a non usare la frizione...
caro axe,se ci sei a misano il 26 luglio,ti faccio vedere qualcosina al
riguardo,non aspettarti grandi cose da me,pero' vedro' di fare
del mio meglio dai
del mio meglio dai
del mio meglio dai
stavo proprio pensando a te, soprattutto quando ho visto il filmato!!! :mrgreen:
Comment