Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro , opportunit? ed aspirazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lavore nel settore assicurativo...bhe devo dire che si va veramente bene....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      o forse era un caso strano
      No, non lo era... Persone di competeza n abito inforatico ce ne sono pochissime... Perch? molti pensano che amministrare una realt? enterprise sia come amministrare il proprio pc di casa... In realt? le cose non si assomigliano manco da lontano... E i problemi sono proprio dffereti...

Oltretutto l'arroganza che si respira in giro ? un qualcosa di allucinante...

Comment

• Font Size
        Originally posted by serio View Post
        La mia ditta opera nel campo dell'Edilizia ed una crisi cos? in questo settore non c'? mai stata negli ultimi 40 anni...
        Originally posted by jack View Post
        si che c'? stata, primi anni 90 con tangentopoli...chiusero tutte...pure dove lavoravo io, non c'erano quasi pi? SpA nelle costruzioni....a parte le solite note
        quella volta era il solito caso italiano .. ora la crisi ? partita dagli usa e sta facendo il giro del mondo .. potrebbe essere un cambiameno radicale x tutti ..

Il portale di riferimento per il settore del laterizio: idee creative, normative tecniche, novita del mercato e la rivista Costruire. Tutto in un unico sito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by the_one View Post
          io lavore nel settore assicurativo...bhe devo dire che si va veramente bene....
          non ho mai visto le assicurzioni calare .. neanche quando scalo di 1 classe ..

con l'indennizzo diretto alla bersani ..e con la diminuizione dehli incidenti causa effetti punti .. le assicurazioni dovrebbero dinuire ... invece i capi delle assicurazioni hanno detto che non possono diminuirle perch? riparare le auto di oggi costano di +
          quando lo stato ha dato una mega multa alle assicurazioni x il cartello .. hanno risposto che avrebbero fatto ricarere il costo della multa sigli assicurati..

Comment

• Font Size
            Io dopo circa 15 anni di onorata carriera nell'imprenditoria dei trasporti... adesso qualcosa sta cambiando.....

Eh gi?... mi sono rotto le palle di lavorare quasi ed esclusivamente per lo stato e perdipi? nn guadagno pi? un caxxo!!!!
            Dalle stelle alle stalle...

Le assicurazioni,il gasolio,i veicoli,le spese varie, le TASSE.. Eccheccazzo!!! Aumentano tutto e diminuiscono le ns tariffe chilometriche!!!!

Prima avevo 12 veicoli.... Dall'anno scorso ad oggi ho ridotto ad uno e se tutto andr? bene..... per inizio anno prossimo... si cambia!!! Si volta pagina e fanculo il passato!!!!

Finalmente ho avuto la concessione (da una noto cantiere nautico) per la costruzione di una serie di imbarcazioni di lusso.....

Vedremo come andr? a finire.... .Magari ritorno a correre in motonautica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy R1 View Post
              Io dopo circa 15 anni di onorata carriera nell'imprenditoria dei trasporti... adesso qualcosa sta cambiando.....

Eh gi?... mi sono rotto le palle di lavorare quasi ed esclusivamente per lo stato e perdipi? nn guadagno pi? un caxxo!!!!
              Dalle stelle alle stalle...

Le assicurazioni,il gasolio,i veicoli,le spese varie, le TASSE.. Eccheccazzo!!! Aumentano tutto e diminuiscono le ns tariffe chilometriche!!!!

Prima avevo 12 veicoli.... Dall'anno scorso ad oggi ho ridotto ad uno e se tutto andr? bene..... per inizio anno prossimo... si cambia!!! Si volta pagina e fanculo il passato!!!!

Finalmente ho avuto la concessione (da una noto cantiere nautico) per la costruzione di una serie di imbarcazioni di lusso.....

Vedremo come andr? a finire.... .Magari ritorno a correre in motonautica
              Bella Andy!!!!

Comment

• Font Size
                lavoro...

gran bel parolone...

sono in un posto di lavoro con contratto a tempo ind. x mia fortuna...

ma se ti guardi intorno cosa trovi?? contratti a progetto o a 3 mesi e un poi si vedr?...

che tristezza.... quindi ci si accontenta del lavoro a tempo ind. e si ha paura di cambiare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  non ho mai visto le assicurzioni calare .. neanche quando scalo di 1 classe ..

con l'indennizzo diretto alla bersani ..e con la diminuizione dehli incidenti causa effetti punti .. le assicurazioni dovrebbero dinuire ... invece i capi delle assicurazioni hanno detto che non possono diminuirle perch? riparare le auto di oggi costano di +
                  quando lo stato ha dato una mega multa alle assicurazioni x il cartello .. hanno risposto che avrebbero fatto ricarere il costo della multa sigli assicurati..

l'indennizzo diretto ? una fregatura..perch? se ricevi un sinistro costi alla tua assicurazione..e la cassa compensazione ? bassa rispetto alla media dei costi............................................. .

le assicurazioni fanno profitti sulle polizza vita...sui rischi diversi e anche sul furto/incendio....rc ? sempre in sofferenza....ma ? un costo per attirare il cliente e poi vendere il resto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Come e' il lavoro nelle vostre parti e nel campo di vostra comeptenza ?

Io ultimamente mi sto preoccupando un po' perche' vedo che c'? un eccesso di mobilit? ... un sacco di gente che cerca posto di lavoro , anche persone qualificate e preparate . In 12 anni che sono in questo ambiente fisso (lo ero gia' da prima ma andavo anche a scuola) non mi e' mai capitato un periodo cosi

e voi ?

In che ambito lavorativo siete ?
                    informatica...che te lo dico a fare......e' un settore che ha conosciuto fasti indimenticabili...e che adesso arranca come gli altri......

chi ha un posto se lo tenga stretto...e' questo il grido di battaglia!!!

purtroppo........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      l'indennizzo diretto ? una fregatura..perch? se ricevi un sinistro costi alla tua assicurazione..e la cassa compensazione ? bassa rispetto alla media dei costi............................................. .

le assicurazioni fanno profitti sulle polizza vita...sui rischi diversi e anche sul furto/incendio....rc ? sempre in sofferenza....ma ? un costo per attirare il cliente e poi vendere il resto....
                      l'indennizzo diretto ? una fregatura anche perch? ora le assicurazioni pagano meno ... e x i clandestini e truffatori ? + facile simulare incidenti fra di loro e incassare i soldi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        informatica...che te lo dico a fare......e' un settore che ha conosciuto fasti indimenticabili...e che adesso arranca come gli altri......

chi ha un posto se lo tenga stretto...e' questo il grido di battaglia!!!

purtroppo........

In Italia e' cosi ... ma all'estero non e' sempre cosi disastroso quel settore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          In Italia e' cosi ... ma all'estero non e' sempre cosi disastroso quel settore
                          e' vero....ma per me e' impossibile (ormai) cambiare paese!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            e' vero....ma per me e' impossibile (ormai) cambiare paese!!

Bhe ... hai altre fortune !

Da come ti leggo mi pare di capire che hai creato una splendida famiglia ... immagino che il resto venga in secondo piano

Comment

• Font Size
                              Studente & Ing. nel settore automotive (analista, progettista, softwerista ...)

Comment

• Font Size
                                non preoccupiamoci .. ier i3 milioni di italiani hanno scelto il nome del nuovo partito del nano ... si chiamer? " il popolo delle libert?" .. ? stata una decisione difficile .. perch? il nome " partito delle libert? "poteva creare qualche problema agli italiani

Pdl, "E' quasi una rivoluzione"

Berlusconi: hanno aderito in 3 milioni

Silvio Berlusconi si ? recato in piazza Duomo a Milano e ha raggiunto il gazebo per la firma del referendum sul nome del nuovo soggetto politico. "La nostra ? quasi una rivoluzione. Hanno aderito al nuovo partito oltre tre milioni di persone. Il 53% di chi ha votato ai gazebo ha scelto come nome il Popolo della Libert?. Se i cittadini sceglieranno qualcun altro, rester? comunque a disposizione per lavorare a questo grande progetto", ha detto.

Comment

X
                                Working...
                                X