io lavore nel settore assicurativo...bhe devo dire che si va veramente bene....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoro , opportunit? ed aspirazioni
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Posto forse era un caso strano
Oltretutto l'arroganza che si respira in giro ? un qualcosa di allucinante...
Comment
-
Originally posted by serio View PostLa mia ditta opera nel campo dell'Edilizia ed una crisi cos? in questo settore non c'? mai stata negli ultimi 40 anni...Originally posted by jack View Postsi che c'? stata, primi anni 90 con tangentopoli...chiusero tutte...pure dove lavoravo io, non c'erano quasi pi? SpA nelle costruzioni....a parte le solite note
Comment
-
Originally posted by the_one View Postio lavore nel settore assicurativo...bhe devo dire che si va veramente bene....
con l'indennizzo diretto alla bersani ..e con la diminuizione dehli incidenti causa effetti punti .. le assicurazioni dovrebbero dinuire ... invece i capi delle assicurazioni hanno detto che non possono diminuirle perch? riparare le auto di oggi costano di +
quando lo stato ha dato una mega multa alle assicurazioni x il cartello .. hanno risposto che avrebbero fatto ricarere il costo della multa sigli assicurati..
Comment
-
Io dopo circa 15 anni di onorata carriera nell'imprenditoria dei trasporti... adesso qualcosa sta cambiando.....
Eh gi?... mi sono rotto le palle di lavorare quasi ed esclusivamente per lo stato e perdipi? nn guadagno pi? un caxxo!!!!
Dalle stelle alle stalle...
Le assicurazioni,il gasolio,i veicoli,le spese varie, le TASSE.. Eccheccazzo!!! Aumentano tutto e diminuiscono le ns tariffe chilometriche!!!!
Prima avevo 12 veicoli.... Dall'anno scorso ad oggi ho ridotto ad uno e se tutto andr? bene..... per inizio anno prossimo... si cambia!!! Si volta pagina e fanculo il passato!!!!
Finalmente ho avuto la concessione (da una noto cantiere nautico) per la costruzione di una serie di imbarcazioni di lusso.....
Vedremo come andr? a finire.... .Magari ritorno a correre in motonautica
Comment
-
Originally posted by Andy R1 View PostIo dopo circa 15 anni di onorata carriera nell'imprenditoria dei trasporti... adesso qualcosa sta cambiando.....
Eh gi?... mi sono rotto le palle di lavorare quasi ed esclusivamente per lo stato e perdipi? nn guadagno pi? un caxxo!!!!
Dalle stelle alle stalle...
Le assicurazioni,il gasolio,i veicoli,le spese varie, le TASSE.. Eccheccazzo!!! Aumentano tutto e diminuiscono le ns tariffe chilometriche!!!!
Prima avevo 12 veicoli.... Dall'anno scorso ad oggi ho ridotto ad uno e se tutto andr? bene..... per inizio anno prossimo... si cambia!!! Si volta pagina e fanculo il passato!!!!
Finalmente ho avuto la concessione (da una noto cantiere nautico) per la costruzione di una serie di imbarcazioni di lusso.....
Vedremo come andr? a finire.... .Magari ritorno a correre in motonautica
Comment
-
lavoro...
gran bel parolone...
sono in un posto di lavoro con contratto a tempo ind. x mia fortuna...
ma se ti guardi intorno cosa trovi?? contratti a progetto o a 3 mesi e un poi si vedr?...
che tristezza.... quindi ci si accontenta del lavoro a tempo ind. e si ha paura di cambiare
Comment
-
Originally posted by cocis View Postnon ho mai visto le assicurzioni calare .. neanche quando scalo di 1 classe ..
con l'indennizzo diretto alla bersani ..e con la diminuizione dehli incidenti causa effetti punti .. le assicurazioni dovrebbero dinuire ... invece i capi delle assicurazioni hanno detto che non possono diminuirle perch? riparare le auto di oggi costano di +
quando lo stato ha dato una mega multa alle assicurazioni x il cartello .. hanno risposto che avrebbero fatto ricarere il costo della multa sigli assicurati..
l'indennizzo diretto ? una fregatura..perch? se ricevi un sinistro costi alla tua assicurazione..e la cassa compensazione ? bassa rispetto alla media dei costi............................................. .
le assicurazioni fanno profitti sulle polizza vita...sui rischi diversi e anche sul furto/incendio....rc ? sempre in sofferenza....ma ? un costo per attirare il cliente e poi vendere il resto....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCome e' il lavoro nelle vostre parti e nel campo di vostra comeptenza ?
Io ultimamente mi sto preoccupando un po' perche' vedo che c'? un eccesso di mobilit? ... un sacco di gente che cerca posto di lavoro , anche persone qualificate e preparate . In 12 anni che sono in questo ambiente fisso (lo ero gia' da prima ma andavo anche a scuola) non mi e' mai capitato un periodo cosi
e voi ?
In che ambito lavorativo siete ?
chi ha un posto se lo tenga stretto...e' questo il grido di battaglia!!!
purtroppo........
Comment
-
Originally posted by mano View Postl'indennizzo diretto ? una fregatura..perch? se ricevi un sinistro costi alla tua assicurazione..e la cassa compensazione ? bassa rispetto alla media dei costi............................................. .
le assicurazioni fanno profitti sulle polizza vita...sui rischi diversi e anche sul furto/incendio....rc ? sempre in sofferenza....ma ? un costo per attirare il cliente e poi vendere il resto....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postinformatica...che te lo dico a fare......e' un settore che ha conosciuto fasti indimenticabili...e che adesso arranca come gli altri......
chi ha un posto se lo tenga stretto...e' questo il grido di battaglia!!!
purtroppo........
Comment
-
-
non preoccupiamoci .. ier i3 milioni di italiani hanno scelto il nome del nuovo partito del nano ... si chiamer? " il popolo delle libert?" .. ? stata una decisione difficile .. perch? il nome " partito delle libert? "poteva creare qualche problema agli italiani
Pdl, "E' quasi una rivoluzione"
Berlusconi: hanno aderito in 3 milioni
Silvio Berlusconi si ? recato in piazza Duomo a Milano e ha raggiunto il gazebo per la firma del referendum sul nome del nuovo soggetto politico. "La nostra ? quasi una rivoluzione. Hanno aderito al nuovo partito oltre tre milioni di persone. Il 53% di chi ha votato ai gazebo ha scelto come nome il Popolo della Libert?. Se i cittadini sceglieranno qualcun altro, rester? comunque a disposizione per lavorare a questo grande progetto", ha detto.
Comment
X
Comment