Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienza Bagno Turco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae View Post
    Partiamo dall'idea che almeno tutti gli uomini e donne della terra sappiano com'? fatto il corpo del rappresentante dell'altro sesso!Poich? non ? difficile al giorno d'oggi! Detto questo ripeto che chi va a farsi i massaggi non ? che debba essere per forza un/a libertina dallo spirito "effervescente" e non badare a certe cose,forse te parli bene cos? perch? la vedo sotto un altro aspetto,mettiamola sotto un'altraforma: Ci vai con la tua ragazza e questo LUI lo fa alla TUA LEI,se non ti provoca nulla possiamo dire che davvero te la vedi cos?,ma pensaci bene...ne dubito alla grande eh...scusa la sicurezza che mi permetto di metterci nel dire ci?!

Come detto da SCIAMANO la mia era solo una preferenza visto che magari avrei potuto pensare meno " a male" a prescindere dalla professionalit? che la metterei in dubbio nel momento in cui mi danno modo,altrimenti non vedo cosa ci sia da accusarli in ci?.
    Se te lo faceva na donna je davi della lesbia stronza?
    Se poi hai beccato il posto dove lo fa a tutte cos? di default perch? alle altre clienti piace.... hai solo sbagliato posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Se te lo faceva na donna je davi della lesbia stronza?
      Se poi hai beccato il posto dove lo fa a tutte cos? di default perch? alle altre clienti piace.... hai solo sbagliato posto

1- No anche s ein questi posti non sarebbe difficile l'incontro omosex

2- La cosa non la si sapeva perch? il tipo ? sbucato fuori dopo prima c'erano fisse 2 donne!

Comment

• Font Size
        1- No anche s ein questi posti non sarebbe difficile l'incontro omosex

2- La cosa non la si sapeva perch? il tipo ? sbucato fuori dopo prima c'erano fisse 2 donne!
        Hai comunque imparato una cosa: prox volta quando vai a far un massaggio dici subito che vuoi al max una donna polipo e non un finto finocchio allupato
        Come faccio io

Comment

• Font Size
          Il tuo discorso non fa una grinza... o meglio una solo: affermi che le mani addosso te le fai mettere solo da chi dici tu, il tuo boy, che so io la tua migliore amica e la TUA estetista.... e basta.

Allora, se le cose stanno cos?... perch? sei andata in un posto dove i massaggi comunque te le avrebbe messo addosso un/una sconosciuta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Black-RR View Post
            Il tuo discorso non fa una grinza... o meglio una solo: affermi che le mani addosso te le fai mettere solo da chi dici tu, il tuo boy, che so io la tua migliore amica e la TUA estetista.... e basta.

Allora, se le cose stanno cos?... perch? sei andata in un posto dove i massaggi comunque te le avrebbe messo addosso un/una sconosciuta?

Perfetto. Ci sono andata infatti con l'idea per questo non mi sono inc.... pi? di tanto,c'ero partita,ma magari non mi aspettavo che ci fosse un uomo a fare il massaggio tutto qui.

Comment

• Font Size
              Partiamo dall'idea che almeno tutti gli uomini e donne della terra sappiano com'? fatto il corpo del rappresentante dell'altro sesso!Poich? non ? difficile al giorno d'oggi! Detto questo ripeto che chi va a farsi i massaggi non ? che debba essere per forza un/a libertina dallo spirito "effervescente" e non badare a certe cose,forse te parli bene cos? perch? la vedo sotto un altro aspetto,mettiamola sotto un'altraforma: Ci vai con la tua ragazza e questo LUI lo fa alla TUA LEI,se non ti provoca nulla possiamo dire che davvero te la vedi cos?,ma pensaci bene...ne dubito alla grande eh...scusa la sicurezza che mi permetto di metterci nel dire ci?!

Come detto da SCIAMANO la mia era solo una preferenza visto che magari avrei potuto pensare meno " a male" a prescindere dalla professionalit? che la metterei in dubbio nel momento in cui mi danno modo,altrimenti non vedo cosa ci sia da accusarli in ci?.

io vado con la mia lei a fare il massaggio..a me tocca una donna o un uomo, a lei un uomo.
              ma a me che razzo me ne frega di chi le massaggia le natiche?
              ? lei che si incavola se mi faccio massaggiare da una donna
              conoscendomi (per quel poco che mi conosco) mi permetto di dire che non mi farebbe n? caldo n? freddo, l'importante ? che glielo abbia fatto bene.
              dubita pure comunque

Comment

X
              Working...
              X