Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare un tattoo con scrittte straniere ? quasi REATO!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fare un tattoo con scrittte straniere ? quasi REATO!!

    Ah raga!!! Tacci vostri (tutti non se ne salva uno!!!) sono giorni che cerco di visualizzare DDG forum ma sempre la solita paginaccia con "impossibile...e bla bla bla.." E che diavolo ? successo?! E' stato un problema solo mio?!?!

    Vabb? parentesi chiusa...vi devo raccontare la questione che mi ? capitata oggi che ha del discutibile!

    Oggi (son 4gg che vagabondo..e sto "lavorando"..hihihi!!!) con Serena la mia amica e collega andiamo al mio centro tattoo di fiducia per prenotare il mio 4? tattoo (se spera l'ultimo...anche se uhm...un altro e basta basta!!!! ) e vado con l'idea di questa scritta araba della quale non vi rivelo il significato perch? ? una cosa mia scaramantica e non voglio divulgarla (ma solo per una questione mia nulla di prezioso eh! ) bh? cominciamo con il dire che questi due (il tatuatore e la tipa) mi stanno un p? tanto sulle balle perch? sono molto fomentati nel loro mondo dark convintissimo..per? a differenza di molti che si fanno i caxxi loro questi sono proprio assurdamente invadenti con le loro idee,tanto che ogni volta che sono andata li per un tatto a prenotare la seduta sempre questioni!!! E questo a me snerva non poco!Tanto da dire:" vaff...e tieniti la tua clientela vado da un altro!!" vabb? che per? una chiude anche un occhio,ma stavolta proprio mi son stufata..e non ci torno...
    Accade che gli porto la scritta in arabo,mi guarda e mi fa:"cosa significa?!" ed io:" per una cosa mia non voglio rivelarlo!" e lei:" e allora nonpossiamo tatuarti perch? molti sono venuti qui dichiarando u na cosa convinti di quella poi significava altro!" ed io per farla contenta e cojonata (come si dice a Roma)..:"ehm..vuol dire libert?!" e lei:" ma sei sicura?! perch? noi non vogliamo assumerci responsabilit?!" dopo che mi ha chiesto il sign. gi? mi aveva urtato non poco tanto da decidere di non andarci proprio pi?...
    Ma dico io!! Ma cavolo te ne frega!! Di certo non ? una frase blasfema ma se pure fosse son fatti miei,gli arabi fucilano me non te!! Se proprio hai paura per la tua giustizia fammi firmare un foglio dove dichiaro sotto la mia responsabilit? che se accade qualcosa te ne sei fuori..
    No veramente assurda...odiosa...han perso una cliente senza dubbio con i suoi modi atteggiosi che poi fa proprio capire come predichi bene e razzoli male!!! Tipo peace&Love e poi MONEY&GOODLIFE!! Ma li mort?...!!!

  • Font Size
    #2
    Bwahahahaha!!!!

    EDIT: Mi censuro da solo, va bene il sarcasmo, ma questa era veramente cattiva...
    Last edited by Foglio; 30-11-07, 19:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Danae View Post
      Ah raga!!! Tacci vostri (tutti non se ne salva uno!!!) sono giorni che cerco di visualizzare DDG forum ma sempre la solita paginaccia con "impossibile...e bla bla bla.." E che diavolo ? successo?! E' stato un problema solo mio?!?!

      Vabb? parentesi chiusa...vi devo raccontare la questione che mi ? capitata oggi che ha del discutibile!

      Oggi (son 4gg che vagabondo..e sto "lavorando"..hihihi!!!) con Serena la mia amica e collega andiamo al mio centro tattoo di fiducia per prenotare il mio 4? tattoo (se spera l'ultimo...anche se uhm...un altro e basta basta!!!! ) e vado con l'idea di questa scritta araba della quale non vi rivelo il significato perch? ? una cosa mia scaramantica e non voglio divulgarla (ma solo per una questione mia nulla di prezioso eh! ) bh? cominciamo con il dire che questi due (il tatuatore e la tipa) mi stanno un p? tanto sulle balle perch? sono molto fomentati nel loro mondo dark convintissimo..per? a differenza di molti che si fanno i caxxi loro questi sono proprio assurdamente invadenti con le loro idee,tanto che ogni volta che sono andata li per un tatto a prenotare la seduta sempre questioni!!! E questo a me snerva non poco!Tanto da dire:" vaff...e tieniti la tua clientela vado da un altro!!" vabb? che per? una chiude anche un occhio,ma stavolta proprio mi son stufata..e non ci torno...
      Accade che gli porto la scritta in arabo,mi guarda e mi fa:"cosa significa?!" ed io:" per una cosa mia non voglio rivelarlo!" e lei:" e allora nonpossiamo tatuarti perch? molti sono venuti qui dichiarando u na cosa convinti di quella poi significava altro!" ed io per farla contenta e cojonata (come si dice a Roma)..:"ehm..vuol dire libert?!" e lei:" ma sei sicura?! perch? noi non vogliamo assumerci responsabilit?!" dopo che mi ha chiesto il sign. gi? mi aveva urtato non poco tanto da decidere di non andarci proprio pi?...
      Ma dico io!! Ma cavolo te ne frega!! Di certo non ? una frase blasfema ma se pure fosse son fatti miei,gli arabi fucilano me non te!! Se proprio hai paura per la tua giustizia fammi firmare un foglio dove dichiaro sotto la mia responsabilit? che se accade qualcosa te ne sei fuori..
      No veramente assurda...odiosa...han perso una cliente senza dubbio con i suoi modi atteggiosi che poi fa proprio capire come predichi bene e razzoli male!!! Tipo peace&Love e poi MONEY&GOODLIFE!! Ma li mort?...!!!

      A me domandano mai nulla.... E sai che scritte che propongo alle volte
      Giusto in thay mi han mandato a cagare.... Ero scottato.. solo per quello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Robe da matti.Vai da un altro tatuatore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma che poi ho chiesto a 10 arabi on line su skipe e mi hanno confermato la cosa!!Ma dico...se fosse che mento poi ..che le devo portare l'attestato firmato da un madre lingua?!?!!? Mi ha scassato i marroni sta qui...andasse a c....lei e il suo buco tattoo...sempre per lei mi snervo...sempre lei...un ignorantona poi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma porca miseria ma ognuno deve farsi quello che gli pare. A me non hanno mai chiesto il significato dei miei tatuaggi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora cambia tatuatore

              ps: bentornata!!! (il problema del forum ce l'avevamo tutti...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz...mi hai fatto tornar la voglia di far il secondo!!!!!!

                bisogna che chiamo my tatoo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusami è manu ma che tatuatore preferito è uno che tutte le volte che ci vai devi discuterci ?

                  non per farmi i tuoi, ma hai fretta di fare questo tatuaggio? perchè se fossi in te proverei a sentire lo zio sago se e quando torna in terra romana per i "tattoo a domicilio" e lo farei fare da lui ad occhi chiusi.. altrimenti ti metti d'accordo con lui e ti fai un viaggetto a milano.. e stai sicura che ti tratta strabene!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Allora cambia tatuatore

                    ps: bentornata!!! (il problema del forum ce l'avevamo tutti...)

                    la solita Egocentrica...lo s? ehehehe
                    CIAO!!!


                    E di fatti...Domani vado da un altro tatuatore..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anch'io vorrei farmene uno (o più ),ma son soldi sprecati..almeno per il momento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicoss View Post
                        scusami ? manu ma che tatuatore preferito ? uno che tutte le volte che ci vai devi discuterci ?
                        Appunto...

                        Originally posted by Danae
                        ehehehe
                        CIAO!!!
                        quanta grazia san gennaro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Appunto...



                          quanta grazia san gennaro...

                          Eheheh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicoss View Post
                            scusami ? manu ma che tatuatore preferito ? uno che tutte le volte che ci vai devi discuterci ?

                            non per farmi i tuoi, ma hai fretta di fare questo tatuaggio? perch? se fossi in te proverei a sentire lo zio sago se e quando torna in terra romana per i "tattoo a domicilio" e lo farei fare da lui ad occhi chiusi.. altrimenti ti metti d'accordo con lui e ti fai un viaggetto a milano.. e stai sicura che ti tratta strabene!!!
                            Ciao!! Ed hai ragione..il buon e bravo ZAGO!!Peccato che sta anni luce da me!!! Se no dovrei fare sto viaggio eterno verso Milano!!Mamma mia le kilometrate!! ehehehe Ormai pi? nomade di cos? ci manca solo che mi cantano "io vagabondo!"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Manu? ma che me voi divent? un cruciverba?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X