Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avrei bisogno di un'aiuto per cortesia...cerco un avvocato ed un banchiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    " la mia banca ? differente" ... si .. a incularti... grandi cose le banche italiane .... ci sono solo quando devi pagare...

Comment

• Font Size
      la gente che fa ste cose DEVE SOLO MORIRE..!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sery79 View Post
        fajan.... per effettuare qualsiasi operazione con il tuo "home banking" prima di confermare ti viene chiesto di inserire anche un'altra password numerica da loro (banca) precedentemente consegnata? o una volta entrato con login e password si puo' fare tutto senza che venga richiesto altro?

Alcune banche hanno inserito un sistema maggiore di controllo e conferma per effettuare tutte le operazioni tramite internet. addirittura a me avevano detto che era obbligatorio per tutte le banche.
        Se per caso non ti hanno dato la card con le password secondo me puoi anche far partire una denuncia nei confronti della banca anche perch? con quella difficilmente si movimentano soldi.

Se invece non ? prevista, ? probabile che , come ha gi? detto qualcuno, i continui haker in ricerca abbiano trovato il modo di accedere e notato che il tuo conto non prevedeva altre password
        Esatto anche io ho la password elettronica che cambia ogni minuto, oltre alla mia personale.
        Credo che sia sicura, o no???

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          la gente che fa ste cose DEVE SOLO MORIRE..!!!!!
          Max...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Max...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Max...
              Originally posted by erreuno74 View Post
              State limonando!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Esatto anche io ho la password elettronica che cambia ogni minuto, oltre alla mia personale.
                Credo che sia sicura, o no???
                lo spero tanto.....

Comment

• Font Size
                  Mi spiace, spero che ti risarciscano!

Cmq gli spyware servono proprio ad inviare le informazioni che digiti in server esteri (Russi, Cinesi...). Oltretutto questi spyware solitamente agiscono da trojan: si aggiornano automaticamente da internet e scaricano altri virus...

Finchè ne hai uno ti sconsiglio di fare accessi al conto, inoltre ti conviene installare qualcosa tipo Norton Internet Secority, che nel caso in cui il virus provi ad accedere ad internet viene bloccato.

Comment

• Font Size
                    SERY...non mi risulta che la banca mi abbia avvisato di questa chiavetta,ora ce l'ho comunque

quando entro nel sito della banca in questione,faccio l'accesso digitando il codice personale e la password,poi per fare le operazioni,alla fine di tutto,mi richiede un'altra password (diversa dalla precedente...) per confermarle...

porca tro.a che nervi...meno male che almeno si sono fermati e non mi hanno mandato in rovina...anche se non ci mancava molto...

JONNY...si,loro lo ritroveranno anche,ma ho idea che quei soldi non me li dia indietro...maledetto...perchè esistono le censure...

grazie raga
                    Last edited by fajan 999s; 01-12-07, 18:07.

Comment

• Font Size
                      nessun'altro sa dirmi qualcosa?

Comment

X
                      Working...
                      X