Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatturato procapite.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fatturato procapite.....

A che cacchi serve????
    Oggi mi han massacrato al telefono e quando ho iniziato a alterarmi mi han sparato sto parolone.... A che cavolo serve sapere quanto si fattura in base ai dipendenti? Perch? prima ho litigato con una con un dildo nel culo.... Poi mi ha chiamato il suo capo per scusarsi e dire che "dai numeri" si vede che ci facciam il mazzo e se non arriviamo per mancanza di tempo vuol dire che ? vero....
    ILLUMINATEMI! Devo chiamare di nuovo la dildosa luned?

• Font Size
    wè tì! va che domani vengo su dalle tue parti per una cena tra bikers tosti, ti va di venire?

Comment

• Font Size
      tu pensa ad un'azienda che fattura un milione di euro con 3000 dipendenti forse c'è qualcosa che non quadra no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        w? t?! va che domani vengo su dalle tue parti per una cena tra bikers tosti, ti va di venire?
        Mi lusinga l'invito.... Ma son ridotto una pezza causa malanni.... E mi tocca lavorare o salto le ferie.... Domani dormo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabro View Post
          tu pensa ad un'azienda che fattura un milione di euro con 3000 dipendenti forse c'? qualcosa che non quadra no?
          Ok..... ma allora ? da sta roba qui che si misura una azienda? Della serie + ne fai + sei serio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Ok..... ma allora ? da sta roba qui che si misura una azienda? Della serie + ne fai + sei serio?
            non ? che piu' ne fai e piu' sei serio ? che piu' fatturato fai per dipendente e piu' l'azienda va bene...? una questione di numeri....? da li che si capisce se bisogna assumere o licenziare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
              w? t?! va che domani vengo su dalle tue parti per una cena tra bikers tosti, ti va di venire?
              titty sei spettacolo!!! assolutamente In Topic

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabro View Post
                non ? che piu' ne fai e piu' sei serio ? che piu' fatturato fai per dipendente e piu' l'azienda va bene...? una questione di numeri....? da li che si capisce se bisogna assumere o licenziare...
                Allora:
                se io dico che non ho tempo fino a gennaio mi prendo le parole....
                Poi salta fuori sto numero e mi dicon che ho ragione....
                Ora se io faccio 500 e siam in 4 e loro fan 150 in 70.... Luned? gli dico che siccome loro han tempo posson incularsi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Allora:
                  se io dico che non ho tempo fino a gennaio mi prendo le parole....
                  Poi salta fuori sto numero e mi dicon che ho ragione....
                  Ora se io faccio 500 e siam in 4 e loro fan 150 in 70.... Luned? gli dico che siccome loro han tempo posson incularsi
                  direi...

Comment

X
                  Working...
                  X