oggi ho avuto una piccola lite sul lavoro con un rumeno che ci fa i trasporti per conto di una cooperativa.... tutto nasce quando gli dico che le casse che deve caricare sono da 600-1000 kg l'una .... gli metto il trespallet sul camion e incomincio a portargli le casse una ad una.... prima le pi? leggere poi le pi? pesanti.... ad un certo punto inizia a sbraitarmi dietro dicendomi che lui non ? un asino...che questi sforzi non sono per noi umani ....io sto zitto e me ne vado dentro a prendere le altre casse... torno e continua a sbraitarmi contro...premessasono un ragazzo tranquillo che fa le sue 8-12 ore lavorative e non rompe le palle a nessuno....per? quando mi incominciano ad insultare o a me o alla mia famiglia divento veramente una bestia..... bestemmi nella sua lingua...ma alcune cose le riesco a capire e capisco che sta offendendo mia madre...e io molto tranquillamente gli dico che se ha i coglioni deve ripeterle in italiano....e cosi ha fatto ....poi ? sceso dal camion ed ? venuto faccia a faccia con me dicendomi sempre quelle cose.... a quel punto mi son girati veramente i co....ni e gli ho detto che son la finiva gli spaccavo la testa a furia di pugni.... lui mi ha spinto e io innavertitamente gli ho tirato un cartone in faccia .... e da li ? iniziata la rissa.... le ho prese e le ho date.... per? quello che ? finito peggio ? stato lui che si ? preso un paio di calci con le scarpe antifortunistiche... io no ho niente di rotto solo un livido sul braccio lui se ne ? andato con la faccia semi sanguinante.... adesso la mia domanda ? questa....
Voi come vi sareste comportati ?
Fare rapporto alla cooperativa per cui lavora in modo da farlo licenziare ?
Denunciarlo ai carabinieri...
Voi come vi sareste comportati ?
Fare rapporto alla cooperativa per cui lavora in modo da farlo licenziare ?
Denunciarlo ai carabinieri...
Comment