ragazzi, daccordissimo con tutti.....kakà hai la mia più piena solidarietà...solo un piccol oappunto....è rumeno, quindi è comunitario....non è un extra-comunitario...il senso cambia poco, anzi, forse è pure peggio, visto che al trattato di Schengen sn liberi di far come caxx vogliono visto che possono venire qui solo con la carta d'identità....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rissa sul lavoro....come comportarsi....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
secondo me hai fatto na boiata a menarlo....potevi semplicemente far comunicazione via mail alla cooperativa per cui lavora,e per conoscenza la mandavi ai tuoi superiori,dopodichè alla cooperativa pure na bella raccomandata via posta....e na denuncetta al volo....
adesso come dire...sguazzi in un lago di materia organica anfibia...in quanto hai colpa quanto lui....
(sottovoce) hai fatto bene...peggio dovevi fargli
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsecondo me hai fatto na boiata a menarlo....potevi semplicemente far comunicazione via mail alla cooperativa per cui lavora,e per conoscenza la mandavi ai tuoi superiori,dopodichè alla cooperativa pure na bella raccomandata via posta....e na denuncetta al volo....
adesso come dire...sguazzi in un lago di materia organica anfibia...in quanto hai colpa quanto lui....
(sottovoce) hai fatto bene...peggio dovevi fargli
ma stiamo scherzando???
questo gli ha messo addosso le mani per primo, lui non ha fatto altro che difendersi.. cosa doveva... stare a prenderle??
poi non so a voi, ma a me hanno insegnato che quando ti aggrediscono devi reagire in modo da fargli passare SUBITO la voglia... ovvero fargli tanto, ma TANTO male e con il minor numero di colpi possibile....
comunque,giusto per cautelarmi, metti al corrente l'azienda e che sia la stessa a prendere posizione con il trasportatore esigendo, QUANTO MENO, che quel personaggio non passi più i suoi cancelli, spero bene che almeno dove lavori la tua parola conti un po di più della sua.Last edited by ace; 01-12-07, 02:03.
Comment
-
ciao
la violenza in genere non è mai la soluzione tranne che nei casi di legittima difesa, quindi hai fatto bene a difenderti
cominciamo col capire e FAR CAPIRE che in Italia siamo sicuramente brava gente e per bene ma non pagliacci inetti, se è il caso ci sappiamo difendere e pure con i dovuti mezzi
detto ciò è chiaro che poi deve prevalere il buon senso che è sempre la strada giusta da percorrere quindi, come ti hanno suggerito, cautelati informando l'Azienda e consultando qualche esperto in materia legale
ettoreLast edited by ett69; 01-12-07, 08:48.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postvisto che al trattato di Schengen sn liberi di far come caxx vogliono visto che possono venire qui solo con la carta d'identit?....
Comunque la romania ? membra del trattato, ma con loro non ? in vigore.
Consiglio spassionato per il problema del post... Trovati un testimone
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
purtroppo io per prima avrei reagito cos?, in genere sono molto guerrafondai e impulsiva quindi di sicuro mi mettevo nei casini.....
? vero quando si viene insultati, colpiti, minacciati la prima reazione ? vendetta e spaccar tutto, ma purtroppo al giorno d'oggi bisogna sempre pensare non una non due ma dieci volte prima di agire perch? nella maggior parte dei casi anche se stiamo meglio siamo sempre in torto.
E' difficile portar pazienza e porgere l'altra guancia, ma bisogna imparare a raggirare l'ostacolo.
Di sicuro fa meno effetto, ma girare le spalle e andare subito a telefonare alla cooperativa, dai dirigenti o addirittura dai carabinieri avrebbe forse fatto piu' male allo stomaco ma di sicuro anche piu' male a lui.....
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postoggi ho avuto una piccola lite sul lavoro con un rumeno che ci fa i trasporti per conto di una cooperativa.... tutto nasce quando gli dico che le casse che deve caricare sono da 600-1000 kg l'una .... gli metto il trespallet sul camion e incomincio a portargli le casse una ad una.... prima le pi? leggere poi le pi? pesanti.... ad un certo punto inizia a sbraitarmi dietro dicendomi che lui non ? un asino...che questi sforzi non sono per noi umani ....io sto zitto e me ne vado dentro a prendere le altre casse... torno e continua a sbraitarmi contro...premessasono un ragazzo tranquillo che fa le sue 8-12 ore lavorative e non rompe le palle a nessuno....per? quando mi incominciano ad insultare o a me o alla mia famiglia divento veramente una bestia..... bestemmi nella sua lingua...ma alcune cose le riesco a capire e capisco che sta offendendo mia madre...e io molto tranquillamente gli dico che se ha i coglioni deve ripeterle in italiano....e cosi ha fatto ....poi ? sceso dal camion ed ? venuto faccia a faccia con me dicendomi sempre quelle cose.... a quel punto mi son girati veramente i co....ni e gli ho detto che son la finiva gli spaccavo la testa a furia di pugni.... lui mi ha spinto e io innavertitamente gli ho tirato un cartone in faccia .... e da li ? iniziata la rissa.... le ho prese e le ho date.... per? quello che ? finito peggio ? stato lui che si ? preso un paio di calci con le scarpe antifortunistiche... io no ho niente di rotto solo un livido sul braccio lui se ne ? andato con la faccia semi sanguinante.... adesso la mia domanda ? questa....
Voi come vi sareste comportati ?
Fare rapporto alla cooperativa per cui lavora in modo da farlo licenziare ?
Denunciarlo ai carabinieri...
comunque sia.. in un posto di lavoro o no hai fatto bene..!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by kaka 22 View Postoggi ho avuto una piccola lite sul lavoro con un rumeno che ci fa i trasporti per conto di una cooperativa.... tutto nasce quando gli dico che le casse che deve caricare sono da 600-1000 kg l'una .... gli metto il trespallet sul camion e incomincio a portargli le casse una ad una.... prima le pi? leggere poi le pi? pesanti.... ad un certo punto inizia a sbraitarmi dietro dicendomi che lui non ? un asino...che questi sforzi non sono per noi umani ....io sto zitto e me ne vado dentro a prendere le altre casse... torno e continua a sbraitarmi contro...premessasono un ragazzo tranquillo che fa le sue 8-12 ore lavorative e non rompe le palle a nessuno....per? quando mi incominciano ad insultare o a me o alla mia famiglia divento veramente una bestia..... bestemmi nella sua lingua...ma alcune cose le riesco a capire e capisco che sta offendendo mia madre...e io molto tranquillamente gli dico che se ha i coglioni deve ripeterle in italiano....e cosi ha fatto ....poi ? sceso dal camion ed ? venuto faccia a faccia con me dicendomi sempre quelle cose.... a quel punto mi son girati veramente i co....ni e gli ho detto che son la finiva gli spaccavo la testa a furia di pugni.... lui mi ha spinto e io innavertitamente gli ho tirato un cartone in faccia .... e da li ? iniziata la rissa.... le ho prese e le ho date.... per? quello che ? finito peggio ? stato lui che si ? preso un paio di calci con le scarpe antifortunistiche... io no ho niente di rotto solo un livido sul braccio lui se ne ? andato con la faccia semi sanguinante.... adesso la mia domanda ? questa....
Voi come vi sareste comportati ?
Fare rapporto alla cooperativa per cui lavora in modo da farlo licenziare ?
Denunciarlo ai carabinieri...
Comment
X
Comment