Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Diana, Una Storia Allucinante E Vergognosa!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marco Diana, Una Storia Allucinante E Vergognosa!!!

    AIUTIAMO IL MARESCIALLO MARCO DIANA

    Sempre sul ?fronte? dei militari ammalati, pochi giorni fa un tragico appello era stato lanciato dal Maresciallo Marco Diana, di Villamassargia, in Sardegna: al Maresciallo Diana ? stato prima riconosciuto e poi ?negato? ?il cancro per cause di servizio?. Su ?L?Unione Sarda?, il Maresciallo, alla domanda ?Dove pu? essersi ammalato??, ha risposto: ?In Bosnia, in Somalia, chiss?. In Africa ero il responsabile della scorta per le carovane che trasportavano armi, missili, mezzi e quant?altro, da Mogadiscio verso le altre zone, sotto la bandiera Nato. Questi mezzi poi dovevano essere sottoposti a bonifica nucleare, biologica e chimica prima di essere imbarcati di nuovo per l?Italia?
    Dovranno dimostrarmi che il mio tumore ? rarissimo, e, per usare parametri medici, a rapida evoluzione - non ? dipeso dai missili che ho maneggiato, dalle medicine che ho preso e da quelle che non mi hanno dato, dai raggi magnetici in cui sono incappato, dalle sostanze nucleari utilizzate dai miei commilitoni o dagli eserciti che dovevamo controllare per la Nato, o dallo stress delle missioni in Bosnia, in Somalia??
    Marco Diana lancia anche un appello a tutti coloro che sono disposti ad aiutarlo, visto che percepisce 75 Euro al mese, e non pu? neanche comprare le medicine che servono per contrastare la malattia.
    Aiuti per il Maresciallo Diana possono essere inviati a Diana Marco ? c/c 11509/00 ? Coordinate bancarie ABI 2008 CAB 43910 - Credito Italiano di Iglesias - oppure direttamente a Diana Marco ? Piazza Gramsci 1 ? 09010 Villamassargia- .





  • Font Size
    #2
    etta dove sei?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vale come up....
      Mi astengo da altro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        un eroe questo ragazzo.... che storia ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          c'è poco da dire....purtroppo non è il primo e non sarà l'ultimo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ecco uno dei motivi per i quali non vale la pena di impegnarsi per l'Italia.
            E' un paese che se ne frega altamente dei suoi eroi, figuriamoci dei cittadini "normali".
            CHE PENA!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai a servire lo stato tu...ecco come vieni ripagato...che schifo...

              mi spiace solo per lui e per i familiari...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Conviene di più ubriacarsi e far fuori 4 persone....magari ti prendono a fare il modello per una linea di jeans...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in sardegna numerosi militari sono morti o sono ammalati x malattie "sconosciute" "non legate all'uranio impoverito" ecc...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...e c'è ancora chi va a servire lo stato all'estero..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...e c'? ancora chi va a servire lo stato all'estero..
                      Tipo la Danae...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        politicanti schifosi commisioni fantasma e la gente muore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          questa ? prorpio del giornale di oggi ... uno schifo..
                          sabato assieme allo sciopero della polizia .. hanno intervistato un militare della marina .. sono disoccupati .. senza lavoro .. ecc.. s e siccome sono militari non possono protestare .. pena l'arresto ecc..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            un eroe questo ragazzo.... che storia ...

                            Eh si...come i minatori che ogni gg respirano amianto nelle caverne, come i muratori che se cascano dall'impalcatura non a norma il giorno dopo li abbiamo dimenticati tutti,oppure come gli extracomunitari che ogni gg si fanno 50KM a piedi per strada per andare al lavoro e limettono sotto con l'auto...


                            I veri eroi sono altri e permettimi di lasciarlo dire a me che ne faccio parte,inoltre non ? una novit? quella dell'uranio e delle tossivcit? che si possono raccogliere in questi luoghi,se solo le persone fossero pi? informate saprebbero che per fare certi lavori non ci si va a mani nude o con dotazioni vecchie e mal conservate.

                            Non lamentiamoci DOPO!! Certe cose si potrebbero prevenire..se non lo si fa ? perch? non ce ne frega un fiasco come di tutto del resto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Tipo la Danae...
                              Ah ti sbagli foglio io non ho mai fatto una missione fuori area se vuoi proprio saperlo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X