Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda (semi-sondaggio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda (semi-sondaggio)

Sarebbe interessante secondo voi disporre nella propria citta di un "rimessaggio" invernale solo per moto, magari se fosse qualcosa in pi? di un semplice garage?

Mi spiego meglio, abbiamo un amico meccanico che per 4/5 suoi clienti svolge questo servizio, praticamente gli tiene le moto tutto l'inverno mantenendole "in forma", sempre pronte ad un eventuale giretto e cmq prontissime a primavera, io lo trovo un ottimo servizio.

Avendo il posto, mi sono chiesto se non fosse possibile sfruttarlo per un'attivit? come questa...
    Ora, in quanti secondo voi potrebbero apprezzare la possibilit? di avere un posto esclusivo dove riporre la moto (che magari per alcuni in inverno ? anche di intralcio) dove potrebbe riposare sicura, con tutte le cure necessarie (batteria sottocarica per esempio, posta sui cavalletti, coperta e quant'altro...) magari visibile in ogni momento tramite web cam, e magari anche coperta di assicurazione contro furto o danni accidentali?

Mi interessa sapere la vostra opinione, come la vedete, pro, contro?

Grazie a tutti

• Font Size
    ...ho scritto di getto, non ho pensato che forse esiste gi? un posto cos?, nessuno s? niente?

Comment

• Font Size
      Guarda non so se esiste. Ma direi che ? una bella idea ma bisognerebbe vedere i costi.....!!! O meglio quanto ti costa!!

Comment

• Font Size
        eh, appunto mi piacerebbe poterci fare 2 conti, il più è capire se sia interessante, io stesso avrei dei pensieri a separarmi dalle mie amate...

...però a fronte della comodità... non saprei, dovrebbe costare anche relativamente poco e quindi "raccoglierne" tante.

Comment

• Font Size
          riesumo questo post solo per dire che a Ravenna questo servizio ora esiste, rimessaggio al chiuso con antifurto e assicurazione.
          Il costo iniziale è da 1euro al giorno, che può scendere in caso di contratto per tempi prolungati.
          Se a qualcuno interessa...

Comment

• Font Size
            BEH partiamo dal presupposto che tanti.. me compreso... non lascerebbe mai la moto in mano ad altri!!!
            e sono tanti credimi!

Comment

• Font Size
              Certo, è vero, anch'io la penso allo stesso modo. Ma sono anche in tanti che non possono fare diversamente perchè di posto non ne hanno.
              E naturalmente in questo posto non si depositano solo moto ma anche mobilio e altre merci di un certo valore.
              E' utile a chiunque debba stoccare qualcosa ma con l'esigenza di accedervi in ogni momento.
              Per esempio abbiamo clienti ristoratori che depositano la scorta di vini e vengono a prederselo tutti i venerdì.

Comment

X
              Working...
              X