Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledette poste!!!AVVOCATI HELP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    mi sembra una cazzata, il pacco ordinario ha comunque un codice...
    appunto

cacchio !!! un banale sms viene tenuto in archivio per 5 anni (mi pare) e un pacco postale no ?

Comment

• Font Size
      leggi qui

c'è da dire una cosa, l'assicurazione è sempre consigliabile... visti anche i servizi.

poste italiane dice che il rimborso per smarrimento vale solo in caso di tracciabilità... ma a me sembra tanto strano che diano un codice alla tua spedizione e poi non possano tracciarlo.. anche perchè penso che internamente siano pur organizzati grazie ai codici piuttosto che sui dati mittente e destinatario.
      Last edited by AndreaRS250; 30-11-07, 14:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        poste italiane dice che il rimborso per smarrimento vale solo in caso di tracciabilit?... ma a me sembra tanto strano che diano un codice alla tua spedizione e poi non possano tracciarlo.. anche perch? penso che internamente siano pur organizzati grazie ai codici piuttosto che sui dati mittente e destinatario.
        va che se devono mettertelo in quel posto, ti dicono anche come eri vestito il giorno in cui ti sei presentato da loro

Comment

• Font Size
          insomma se non rintracciano al spedizione mi devo fare carico io del rimborso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            insomma se non rintracciano al spedizione mi devo fare carico io del rimborso?
            se non rintracciano la spedizione sono in difetto

la ricevuta che ti hanno dato (anche se persa)... deve pue avere una matrice ...o no ?

Comment

• Font Size
              credo che abbia due copie, una accompagna il pacco e una a me

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                se non rintracciano la spedizione sono in difetto

la ricevuta che ti hanno dato (anche se persa)... deve pue avere una matrice ...o no ?
                capirai si inventeranno che quella spedizione non esiste, non ? mai stata fatta ....doc senti il ragazzo perch? ti ha messo in mezzo, a quale titolo, se come testimone o come controparte...e nel caso trova un'accordo

Comment

• Font Size
                  Ho avuto talmente tanti casini con le poste nell'ultimo mese che ho rischiato la pazzia.... non so consigliarti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    credo che abbia due copie, una accompagna il pacco e una a me
                    adesso non s?, ? da tanto che non spedisco merce...comunque, se hai pagato qualcosa (anche un cent) devono averlo registrato da qualche parte

Comment

• Font Size
                      se non ? troppo voluminoso ? bene fare una raccomandata...si pu? fare entro certe dimensioni...per esempio il faro per l'XL me lo spediscono per raccomandata...altrimenti io faccio sempre Celere1 costa di pi? ma se spedisce oggi dopodomani puoi gi? andare a rompergli le balle...cos? non passa troppo tempo...
                      altrimenti corriere....
                      cmq sia sappiate che le poste nn effettuano quasi pi? il trasporto...danno tutto in mano ai corrieri espressi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        capirai si inventeranno che quella spedizione non esiste, non ? mai stata fatta ....doc senti il ragazzo perch? ti ha messo in mezzo, a quale titolo, se come testimone o come controparte...e nel caso trova un'accordo
                        e ma da come ho capito come controparte e che accordo dovrei trovare?
                        quello se davvero non ha ricevuto il pacco rivuole i soldi...il mio dubbio ? se puo' a sto punto caricare spese legali o puo' chiedere "solo" il valore del pacco

Comment

X
                        Working...
                        X