Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledette poste!!!AVVOCATI HELP!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maledette poste!!!AVVOCATI HELP!

    sentite cosa mi ? successo, dopo anni e anni di casini con le poste

    un paio di mesi fa mando un pacco ad un ragazzo del nord, non mi fa sapere piu' nulla e io non lo chiamo, l'altro giorno mi chiama e mi dice che il pacco non ? arrivato e si chiedeva se lo avevo spedito...spiego che come gli avevo detto lo avevo mandato di posta ordinaria due mesi prima, mi dice che non ha ricevuto nulla e mi chiede di informarmi in posta...io ovviamente a distanza di cosi' tanto tempo non ho piu' ricevuta e altro

    stamani vado e mi dicono che da una decina di giorni hanno l'obbligo di sconsigliare i pacchi ordinari prorpio perch? non tracciabili e che non posso risalire a nessuna notizia in merito...richiamo il ragazzo che mi dice di aver conttattato un avvocato il quale mander? lettera alle poste e a me...non mi ? ben chiaro il mio ruolo in tutto questo, la lettera a me mi arriva solo eprch? ho spedito o perch? si deve rifare su di me se le poste non rintracciano il pacco?

    e se avviene una causa, mica sono costretto ad andare fino al nord per essere presente alla causa?che palleeeeeeeeeeeeeeeee

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    sentite cosa mi ? successo, dopo anni e anni di casini con le poste

    un paio di mesi fa mando un pacco ad un ragazzo del nord, non mi fa sapere piu' nulla e io non lo chiamo, l'altro giorno mi chiama e mi dice che il pacco non ? arrivato e si chiedeva se lo avevo spedito...spiego che come gli avevo detto lo avevo mandato di posta ordinaria due mesi prima, mi dice che non ha ricevuto nulla e mi chiede di informarmi in posta...io ovviamente a distanza di cosi' tanto tempo non ho piu' ricevuta e altro

    stamani vado e mi dicono che da una decina di giorni hanno l'obbligo di sconsigliare i pacchi ordinari prorpio perch? non tracciabili e che non posso risalire a nessuna notizia in merito...richiamo il ragazzo che mi dice di aver conttattato un avvocato il quale mander? lettera alle poste e a me...non mi ? ben chiaro il mio ruolo in tutto questo, la lettera a me mi arriva solo eprch? ho spedito o perch? si deve rifare su di me se le poste non rintracciano il pacco?

    e se avviene una causa, mica sono costretto ad andare fino al nord per essere presente alla causa?che palleeeeeeeeeeeeeeeee
    IO HO PERSO UN LIBRO RARISSIMO SU AGOSTINI, PER QUESTO MOTIVO E NON SIAMO RIUSCITI A FARE NULLA

    Comment


    • Font Size
      #3
      e chi paga in questo caso?non sei riuscito a rifarti sulle poste?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Doc, se puoi dimostrare di aver spedito il pacco non vedo per quale motivo dovresti comunque pagare tu

        echecazz !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni View Post
          Doc, se puoi dimostrare di aver spedito il pacco non vedo per quale motivo dovresti comunque pagare tu

          echecazz !!!!
          perch? non avendo pi? la ricevuta non pu? pi? dimostrarlo!

          e cmq ragazzi sempre pacco celere 1 o 3.. che sono tracciabili.. gli altri lasciateli perdere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by StarDevil View Post
            perch? non avendo pi? la ricevuta non pu? pi? dimostrarlo!

            e cmq ragazzi sempre pacco celere 1 o 3.. che sono tracciabili.. gli altri lasciateli perdere...
            azz!! mi ero perso quel passaggio....scusate

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi cosa posso fare a mia cautela?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                quindi cosa posso fare a mia cautela?
                purtroppo, tu non hai pi? la ricevuta ....testa d'anguilla che non sei altro

                vedi se nell'ufficio postale dove hai spedito il pacco ci sono ancora tracce della spedizione....avranno sicuramente un registro e copie della distinta di pagamento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mauro non hanno nulla e dopo due mesi cosa la tengo a fare un ricevuta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    mauro non hanno nulla e dopo due mesi cosa la tengo a fare un ricevuta?
                    ma come non hanno nulla ?

                    ...mi sembra strano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      perch? non avendo pi? la ricevuta non pu? pi? dimostrarlo!

                      e cmq ragazzi sempre pacco celere 1 o 3.. che sono tracciabili.. gli altri lasciateli perdere...
                      no no... lasciate perdere le poste!!!!

                      SOLO BARTOLINI!!!!

                      al max executive

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se vai con le poste.. al massimo fai sempre celere3
                        con l'ordinaria chi ci smena è solo la persona che spedisce...

                        per il resto non saprei che dirti..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che schifezza di servizio .. e poi fanno anche la pubblicit? in tv con le facce sorridenti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sembra una cazzata, il pacco ordinario ha comunque un codice...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non so andrè, mi hanno detto che non si rintraccia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X