Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come definiresta una persona che....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come definiresta una persona che....

    Compra del materiale racing x la sua fiammante R1 2007 NUOVA DI ZECCA...tutto in data pi? o meno GENNAIO 2007 quindi ben un anno fa...e che ad oggi deve ancora pagare 390 eurozzi...da dire che la persona in questione fino alla fine di luglio mi diceva che al momento non poteva perch? era fuori italia x lavoro...fino a quando io a settembre gli ho fatto ripetute chiamate al cellulare ripetuti messaggi sms...e ripetuti PRIVATI QUI SUL FORUM...senza avere nessuna risposta...fino a quando NON SCOPRO CHE IL FURBASTRO si era riscritto con un altro nik name..ed ad un mio privato dove lo invitavo gentilmente A PAGARMI DOPO UN ANNO e che non facesse il furbastro perch? noi moderatori sappiamo quando uno si riscrive con nik diverso,.....mi vedo arrivare questa rispostaEVITO DI FARE IL NOME E COGNOME PER ORA..! IO NON SONO QUELLO CHE DICI TU SONO LA FIDANZATA...IL MIO RAGAZZO NON C'E' PIU' E' MORTO...!! in primo momenoto sono rimasto cosi..
    poi gli rispondo chiedendolE il numero suo di cellulare per scusarmi e spiegarle la situazione...ad un suo rifiuto di darmi il numero ho subito capito l'antifona....NON ERA VERO....il tizio in questione HA SCRITTO LUI IL PRIVATO FINGENDOSI MORTO....avete capito bene....FINGENDOSI MORTO..
    Cosa confermata da chi lo conosce e cosa confermata da me ieri sera che facendogli una telefonata con l'anonimo MI HA RISPOSTO...e sentendo la mia voce non ha detto una parola ed ha solo RIAGGANCIATO SPEGNENDO IL CELLULARE....
    Ora mi chiedo io e vi chiedo...UNA PERSONA CHE SI AUGURA DA SOLO LA MORTE PER NON PAGARE 390 EURO che persona ????????
    Mha misteri della mente malata di alcune persone....!!
    Dimenticavo onde evitare a voi di fare la mia stessa fine e vendere del materiale a questa persona vi indico il nik name....E VOGLIO DIRE ALLA PERSONA CHE MI HA FATTO STO SCHERZETTO DI NON RISCRIVERSI...perch? lo verrei a sapere...!!
    Cmq i nik in questione sono: SOFEGO e BORSE...!!!!!

  • Font Size
    #2
    ma dai ma come cazz0 si fa!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      ma dai ma come cazz0 si fa!!!!
      Hai detto bene...come cazz0 si fa.....mha...

      Comment


      • Font Size
        #4
        senza parole..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          che gente...

          ...spero che prima o poi tu riesca ad avere i soldi che ti deve...
          Last edited by vfr'89; 30-11-07, 09:10.

          Comment


          • Font Size
            #6
            che barbone....

            dai de spedizione punitiva...
            Last edited by Esusino; 30-11-07, 09:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azzz sono veramente dispiaciuto per te......

              Speriamo tu riesca a prendere quanto ti spetta......ma se così non fosse gli auguro di consumare in colpo solo tutti i pezzi racing che ha comprato, sull'asfalto!!!!

              Gentaglia che infama la vera passione!!!!
              Last edited by joker72; 30-11-07, 09:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                senza parole........................







                e io che ti pago anche in anticipo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io so e sto zitto perchè se parlo in pubblico sarei troppo stronzo verso sto fenomeno....ma sai come la penso maxxettone
                  Last edited by speed01; 30-11-07, 09:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    morire per 390 euro ????


                    ma lo sa che se lo si becca il funerale gli costerebbe molto di pi????...

                    non ne parliamo poi se ci si "limitasse" solo a fargli TANTO male....




                    .... la gente ? matta !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      senza parole........................







                      e io che ti pago anche in anticipo
                      ahahahhahahahahahhahahaha ma il troio ? il troio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ci son parole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq hai tanto di fattura....il modo per incularlo a dovere ce l'hai e come MINIMO se lo merita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se hai la fattura, vai di avvocato.... ti costerà di più ma solo per la soddisfazione pagherei la parcella più che volentieri.... ma che gente c'è in giro ?!?!
                            P.S. non ti conosco erreuno74 ma forse sei troppo buono... a me un rivenditore che mi fa pagare a rate la merce non l'ho mai incontrato... qui i soldi qui il materiale
                            Last edited by ducaluca; 30-11-07, 09:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le spese legali le fai addebitare a lui...MAX DENUNCIALO!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X