Originally posted by diivan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma nessuno commenta la mia nuova FIRMA??
Collapse
X
-
Originally posted by demoniettaOriginally posted by diivanEcco si adesso ci manca solo lo "specchio riflesso" o il "chi lo dice lo sa di esserlo" e poi siam tornati proprio all'asilo...
Comment
-
Originally posted by artisticasp5Originally posted by diivanOriginally posted by demoniettatu zazzi troppo adesso lo dico a mito uff gnegnegnenenene
Non sar? mica zizzania... io che vi ci voglio bene a tutti
Peace & love
qui gatta ci cova
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by demoniettaOriginally posted by diivanEcco si adesso ci manca solo lo "specchio riflesso" o il "chi lo dice lo sa di esserlo" e poi siam tornati proprio all'asilo...
Comment
-
a demo!!! ce cova che sto a portatte via i clienti!!!! ...
peace&love...bonghi, prato...volemose bbbene!!! (ehehehe )
Comment
-
Originally posted by artisticasp5a demo!!! ce cova che sto a portatte via i clienti!!!! ...
Ehm... dai di anche tu la tua sulla mia ormai criticata firma!!
Comment
-
Originally posted by demoniettaOriginally posted by artisticasp5Originally posted by diivanOriginally posted by demoniettatu zazzi troppo adesso lo dico a mito uff gnegnegnenenene
Non sar? mica zizzania... io che vi ci voglio bene a tutti
Peace & love
qui gatta ci cova
per? se poi passa...
Comment
-
mito artis te porta gli utenti sulla cattiva strada
gnegnegneneneen
guarda come ha fatto diventa' il povero lizio!!!
prr gnegneneneneenenenenen!!!!!!
Comment
-
Originally posted by demoniettamito artis te porta gli utenti sulla cattiva strada
gnegnegneneneen
guarda come ha fatto diventa' il povero lizio!!!
prr gnegneneneneenenenenen!!!!!!
Com'? diventato il povero Lizio?? E' diventato bellissimo!!! Anvedi che firma, he he!!
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by artisticasp5a demo!!! ce cova che sto a portatte via i clienti!!!! ...
Ehm... dai di anche tu la tua sulla mia ormai criticata firma!!
io ho gi? commentato!!! ho detto che le foto mi piacciono molto..ma che non devi darmi da intendere che ho lavorato per nulla!! il logo??? dov'????
primo cliente acquisito! e che la robbba e bbuona gi?llosai!! basta guardarmi.. (ehehehehe)
diivan, sp? che passo...la robbbba mia ? di prima, mica come quella della Demo!? (eheheheh )
Comment
-
Comment
-
Artis, tu hai commentato la firma di ieri!! Ieri sera ho messo questa, CON TANTO DI LOGO!!
Aspettavo un commento da parte della nostra esperta di web internet e grafica!!
Comment
X
Comment