in bocca al lupo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio vecchi amici
Collapse
X
-
Il costo normalmente ? di 2500 Euro, ma con la mia assicurazione sanitaria mi scende a 1800, per i 2 occhi e con tutte le visite di controllo e eventuali ritocchi (spero di no) compresi.
Alle 3 ho l'appuntamento, e spero essere a casa per le 4 o 5.
Grazie per l'incoraggiamento, a me ste cose me incutono MOLTO rispetto, terr? informati.
Comment
-
Signori, tutto fatto.
Sono arrivato alla clinica alle 2, e alle 2:35 sono andato a casa, l'operazione in se ? durata meno di 10 minuti ed ? totalmente indolore, ? come la famosa pubblicit? di "pic indolor":
"Fatto!"
"Gi? fatto??????"
Nel pomeriggio ho avuto un po' di fastidio agli occhi, e di fatto non ho potuto quasi aprirli se non per mettere le gocce di turno.
Questa mattina mi sono svegliato benissimo, senza appena dolore o fastidio, in un primo momento ho duvuto tenere gli occhiali scuri continuamente, anche se ne ho fatto sempre pi? a meno.
Sono gi? stato alla prima visita di controllo ed ho un 95% di visione nell'occhio sinistro e un 80% nel destro e la luce non mi da pi? fastidio, a meno che sia troppo forte e diretta.
Considerando che non sono passate neanche 24 ore dall'intervento sono pi? che soddisfatto, se tutto va bene in 3 giorni dovrei recuperare tutto la visione e per fine mese andare a correre a Jerez (anche se mi perdo Almeria la settimana prossima , ma non si pu? avere tutto )
Comment
-
frazar ho notato solo ora che sei in spagna.. ma ti sei operato li?? no perchè credo che da li a qui i prezzi possano cambiare considerevolmente!
son molto tentato nel giro di un anno o due se trovo i soldi!
Comment
X
Comment