Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimontata in sella.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimontata in sella.....

    Finalmente ho rimesso a posto la mia piccola.... ieri sera l'ho portata a casa e oggi ci sono venuta a lavoro (anche senza libretto... )!!!!!
    E' ancora tutta grattata....per? almeno ora ha il cerchio, i dischi , il cambio e le forcelle nuove.... e soprattutto...va dritta!!!!! ))
    Era da pasqua che non la portavo..... mi ? mancata da morire!!!!

  • Font Size
    #2
    grande...sono contento per te...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buon divertimento e occhio a non farti pescare senza libretto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande.. okkio senza libretto per?!

        Aspettiamo qualche fotina con la moto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi.... E' solo oggi che me la rischio.....perch? domani mattina vado alla motorizzazione per fare la revisione e farmelo ridare...
          In quanto alle foto.... ? ancora tutta graffiata.... ( e con una carena nera senza adesivi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buon ritorno in sella.

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene ? sempre bello ripartire!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a roma si dice "" sta' ncampana senza libretto!!!" che comunque.. grande!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E lo so.... quando ho fatto il botto me lo avevano appena sequestrato.... e la multa che volevano farmi partiva da 1.600€ min ad un max di 6.000€, pi? 3 mesi di fermo della moto....Per fortuna per? me la sono cavata.... )(almeno quella)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ?? hai fatto il botto e non avevi il libretto?? azz che sfiga, ma stavi tornando a casa perch? te l'avevano ritirato o cosa?


                      ps. beh anche io ho rischiato... revisione mancata da gennaio ad aprile... parto la mattina presto per andare a farla e sul rettilineo dopo il ponte di po' mi sono trattenuto perch? in lontanaza c'erano gli omini blu... proprio 500 metri prima del centro revisione... sarebbe stata una bella sfiga!!!

                      cmq poi aspettiamo foto del ferro rimesso a nuovo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grande ? sempre bello tornare in sella!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ? andata cos?....mi hanno sequestrato il libretto mentre ero in costiera amalfitana per il week di pasqua.... (ero appena arrivata).Avevo il permesso di tornare a casa, cos? due giorni dopo sono tornata a roma.......ma il caso ha voluto che ho fatto il botto!!!
                          E per salvarmi dal mega multone sono dovuta tornare (dopo il botto, ancora zoppicante) in costiera, dai carabinieri che mi avevano fatto il verbale e farmi fare una dichiarazione che potevo tornare a roma il 12 e non il 10,giorno in cui mi hanno sequestrato il libretto.....cosa che secondo i vigili di roma non potevo fare....No comment!!!
                          I vigili mi hanno detto che dal sequestro ci sono 12 ore di tempo per tornare al proprio domicilio, e quando ho detto questa cosa ai carabinieri si sono messi a ridere... e per fortuna mi hanno fatto la dichiarazione!!!
                          In quanto alle foto....la mia piccola esteticamente ? ancora tutta sgrattuggiata.... ho rimesso a posto solo la meccanica per ora....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz che sfiga degli abissi!!!
                            era il mio terrore il giorno della revisione...
                            c'avevo pure le gomme lise!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'importante ? che ora funzioni, no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X