Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sulla 7 ieri sera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Da una società che osanna gli omicidi e schiaccia gli onesti che pretendi?
    Se avessi 15 anni ora senza un futuro davanti, perchè è questa la prospettiva, sinceramente non so nemmeno io se avrei la mentalità che ho ora.
    Probabilmente cercherei di raccattare tutto il possibile fare fagotto e andarmene da sto schifo.
    Non sono i giovani che fanno schifo, è la società che gli insegna che devono fare così.
    In tv vedi gente che non sa fare nulla di nulla che prende milioni perchè sa usare bene ciò che natura le/gli ha donato, un bambino/a di 12 anni che è bombardato dalla mattina alla sera da sta roba cosa potrà mai pensare???? prima parto io prima ci arrivo, che sarà mai se lo fanno loro perchè non posso farlo io?
    La velina fa il calendario e prende 500.000€, io mi faccio due foto e ne prendo 50 oggi, 500 domani e chissà quanti dopodomani.......

    Lunedì allo zoo hanno intervistato (diciamo più insultato) il manager che per soli 300.000€ ha creato la linea "romjeans"..... la risposta di questo brillante individuo alla domanda "ma perchè?" è stata "la legge permette a un criminale di farlo, io sono un manager lui è famoso, e l'abbiamo fatto"...... ora io sarò all'antica sarò un ottuso... ma una persona che ragiona così è quanto di peggio una donna possa partorire.... l'avesse af..... da piccolo. Questo è quello che siamo diventati ne più ne meno, per soldi altro che l'anima ci venderemmo, i giovani crescono i questa società non capisco cosa pretendiamo da loro? Ringraziamo che ancora non si ammazzano per la merendina....... forse
    Last edited by schwarz; 30-11-07, 08:30.

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me non importa pi?...per questi geni son vecchio e fuori dal tempo, le mie nipotine dicono che non sono fashion e trendy...ma ? giusto cos?, ad ognuno il suo tempo e all'et? loro ho fatto tutto quel che era lecito e forse talvolta anche un pochino di pi?, ma senza arrivare mai a bassezze e schifezze del genere....io ci devo tirare a campare ne sto paese che tanto non m'ha mai regalato niente se non l'orgoglio di essere italiano, ma mi stanno levando pure questo, la preoccupazione ? per i miei figli....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        .io ci devo tirare a campare ne sto paese che tanto non m'ha mai regalato niente se non l'orgoglio di essere italiano, ma mi stanno levando pure questo, la preoccupazione ? per i miei figli....
        Beh, ieri sera Benigni ti ha suggerito una marea di motivi per cui essere ancora orgoglioso di essere italiano. Le schifezze nazionali temporanee non riusciranno comunque a cancellare la storia di questo stivale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si ma nonno non si può vivere di storia...... noi siamo qui ora e se permetti mi interessa di più lo schifo che siamo diventati della storia da cui siamo venuti.
          Io potrò essere orgoglioso del passato ma sono schifato dal presente e dal futuro che purtroppo è quello che conta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by serio View Post
            Penso si stia diffondendo a macchia d'olio....in Svezia, mi racconta mio fratello, i ragazzi vanno a convivere gi? a 16 anni, magari in appartamenti misti dove nei fine settimana capita di tutto, lui ha sentito parlare di orge tra adolescenti vedi te...
            beh in svezia come in altre nazioni.. a 16 anni si ? gi? fuori casa.. ma da tempo che c'? sta cosa

            per il fatto di orge ecc.. beh non credo che la fama le svedesi ecc se la sono fatta per cose campate in aria


            quello che dico ? che veramente oggi.. si f? di tutto solo per apparire, non conta nulla quello che si ?.. ma solo quello che si vuole mostrare.. che brutta cosa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nonno enio View Post
              Le schifezze nazionali temporanee non riusciranno comunque a cancellare la storia di questo stivale.
              secondo me per? ci stanno provando di brutto Nonno...
              e la cosa preoccupante ? che le generazioni future cresceranno da queste basi...

              Comment

              X
              Working...
              X