Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quel'? il vostro pi? grande desiderio in questo periodo della vostra vita?
Ognuno di noi ce l'ha,quello che vorreste adesso o cmq inseguite e desiderate?
Alzarmi la mattina nel mezzo del mio harem in cui anche gli eunuchi hanno sembianze femminili, scendere al piano terra del mio iper chalet in canada o svizzera per una sontuosa colazione calda mentre fuori imperversa una tempesta di neve. Mia moglie è morta, i miei figli sono in california a disintossicarsi dalla droga così nessuno mi rompe i maroni, torno una mezzoretta nell' harem per poi fare una bella doccia. Mi reco alla mia pista di 5km COPERTA e RISCALDATA dove mi aspettano MV F4 1000, 1098R e vabbè dai, pure un ninjone.. rigorosamente only pista ognuna da 200cv senza cavalletto e rette in piedi rispettivamente dalla Hunziker, Bellucci, Canalis, ovviamente nude. Al pomeriggio contatto i miei agenti di borsa che mi comunicano di avermi fatto guadagnare qualche altro miliardo di € investito in beni di primo consumo (nn si sa mai dovesse crollare la moneta..). Alla sera devo recarmi per essere incoronato Papa e nuovo imperatore del mondo.
Questo è il mio unico sogno
Edit: ho avuto la tentazione di cancellare tutto e scrivere "il mio unico sogno è trasferirmi all'estero" ma poi mi sarebbe dispiaciuto cancellare i circa 5 minuti di caxxate scritte quindi sorbitevele
Al momento poter comprarmi una casa più grande delle nostre due stanze, che ora mi vanno veramente strette..anche se poi ci penso e mi ritengo fortunata, c'è chi non riesce neanche a comprarsi una casina come la nostra..
(voi direte ma chi ? che non ne vuole? ...? solo che in questo lungo periodo vorrei avere la mente un po' pi? sgombera da certi pensieri che non fanno altro che farmi star male)
Comment