Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...........VILLONA A ZAFFERANA ETNEA(CT),BOX TRIPLO CON TANTO D PONTE AUTO-MOTO,LE MIE 2 VESPE,LA MIA MINIMOTO,2 DESMOSEDICI RR,UNA F40,2 LUPI,2 CAVALLI,UNA BELLA COLAZIONE ALL'ARIA APERTA D'AVANTI A QUELLO SPETTACOLO NATURALE CHE SONO L'ETNA E LO STRETTO D MESSINA CON LA MIA MOGLIETTINA(...IPOTETICA....),UNA SALUTE,UNA MONTAGNA D PICCIOLI E IL MIO ATTUALE LAVORO COME PASSA TEMPO....CHIEDO TROPPO????
vorrei che qualcuno mi dia la possibilità di provare a fare qualcosa di importante o che cmq mi soddisfi nn voglio diventare presidente degli US...ma qualcosa di diverso dal solito...se poi va male amen ma vorrei avere l'occasione di tentare per nn portarmi dietro il rimorso a vita del "se avessi avuto l'opportunità..."
qualche soldo in piu', tutto cio' che desidero e che possopermettermi l'ho sempre ottenuto. il discorso famiglia ? troppo complicato per "volerlo solamente".. implica fortuna e soprattutto compatibilita' con l'altrui persona, visto e considerato che attualmente non ho storie ufficializzate, rincorro altri obiettivi, vivo pe ril alvoro durante la settimana, piano piano sto rendendo la mia umile casetta presentabile, ho tutto.. ma sono troppo "tirato " a fine mese... potrei essere meno viziato e piu' formichina.. ma chi me lo fa fare? in fondo vivo da solo, me la godo ... ho dato troppo a chi non meritava null'altro se non delle sane ehm ehm..
Desiderio? La salute che purtroppo non ho sempre x alcuni problemi. Se poi ci fosse anche una persona che ha voglia di starmi accanto nella vita tanto meglio. Ma la salute prima di tutto.
Desiderio? La salute che purtroppo non ho sempre x alcuni problemi. Se poi ci fosse anche una persona che ha voglia di starmi accanto nella vita tanto meglio. Ma la salute prima di tutto.
? una cosa che diamo tutti per scontata e me ne vergogno.. scusaci
Comment