Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notte Infernale.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Notte Infernale.

    Ore 00:30 devo star sveglia fino alle 3:00 di mattina .. sto di servizio..Noto con piacere che DDG ? sempre VIVA..
    Domani mattina chi mi porta la colazione?!?!?!
    I superiori stanno guardando milioni di film in DVIX tema della serata: film horror con argomentazione di Diavoli,streghe e cose varie...

    E' il 3? film che vedo..ma uno decente nisba!! A questo punto..Io che non ho mai spammato...ho iniziato stanotte!

  • Font Size
    #2
    Per quando ti svegli io ho ancora un altro paio d'ore d' insonnia
    e ne approfitto per fare gli english exercises online x l'uni, mi piace vedere la faccia della mia prof che mi dice "Francesco.. ma ho visto che hai svolto il 3° esercizio dalle 4 alle 5 e mezza di mattina, sicuro che vada tutto bene???"

    Comment


    • Font Size
      #3
      DIAVOLACCIA PRESENTE!!!!!! ...che te lo dico a fa

      mi piace la programmazione dell'altra sara.... ... 'commedie'...hihihihi...
      Last edited by Luckygio; 26-11-07, 23:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perfetto...io mercoledì sera ho inglese ehehe il corso....in queste ore certo immagino la mente fresca per studiare che hai?! Ma non ti conviene domani?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luckygio View Post
          DIAVOLACCIA PRESENTE!!!!!! ...che te lo dico a fa

          mi piace la programmazione dell'altra sara.... ... 'commedie'...hihihihi...

          eheheh Eccola e dov'? la troupe delle "corna" in bellavista^^'??!?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Danae View Post
            eheheh Eccola e dov'? la troupe delle "corna" in bellavista^^'??!?!?
            li ho persi tutti per strada....il boss...sar? in stato comatoso sul pc ...la bionda l'hanno messa finalmente a lavorare ...la mora star? facendo un puzzle , la uccia sta sistemando l'armadio del toscano la etta star? preparando il bagno profumato a diego ...


            insomma...porto avanti la baracca da sola ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luckygio View Post
              li ho persi tutti per strada....il boss...sar? in stato comatoso sul pc ...la bionda l'hanno messa finalmente a lavorare ...la mora star? facendo un puzzle , la uccia sta sistemando l'armadio del toscano la etta star? preparando il bagno profumato a diego ...


              insomma...porto avanti la baracca da sola ....
              Ma se s? tutti accasati qui?!?!!? Manco due mesi e torno con le novit? che tutti se accasano ed io devo reggere i moccoli e ora anche te Giorgia che mi rimani a mandare avanti la baracca sola soletta!!! Ma come si fa?!!?!?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Danae View Post
                Perfetto...io mercoled? sera ho inglese ehehe il corso....in queste ore certo immagino la mente fresca per studiare che hai?! Ma non ti conviene domani?!

                Ma nooo dopotutto l'inglese lo so abbastanza bene e non ? pesante studiarlo.. anche perch? studio con la partita di hockey in streaming affianco alla finestra del CLA (centro linguistico ateneo ndr.).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  FICOO! A me se tutto va bene domani per le 11:00 sono a casa a dormire... hihihih

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Danae View Post
                    FICOO! A me se tutto va bene domani per le 11:00 sono a casa a dormire... hihihih
                    e non sarai l'unica danae.. non sarai l'unica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene...felice di saperlo^^'

                      Qui sono arrivati a frasi da :" io sono il demonio!!" Sti film americani...Domani per strada me li trovo al posto dei cinghiali!!
                      MA un film decente no?!?!!? C'è uno psicologo tra noi??

                      Nessuno vuole vedere i film romantici

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io lavoro per altre 6 ore e mezza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io mi sto vedendo C'è posta per te
                          Non è romanticissimo ma adoro sto film

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oddio Danae..film di horror no....ti sono nel cuore!
                            Io in crisi di insonnia.....solo che domanimattina non posso dormire!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Danae View Post
                              Bene...felice di saperlo^^'

                              Qui sono arrivati a frasi da :" io sono il demonio!!" Sti film americani...Domani per strada me li trovo al posto dei cinghiali!!
                              MA un film decente no?!?!!? C'? uno psicologo tra noi??

                              Nessuno vuole vedere i film romantici
                              gi?..chiss? cosa spinge a vedere questo genere di film...a me non hanno mai appassionato..

                              Io li voglio vedere i film romantici!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X