Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo stato presume sta cippa... altro mese alla canna del gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai ragione.... a me girano ogni volta che prendo la busta paga....ogni volta c'è una tassa che non avevo previsto, quando l'addizionale regionale, quando caxxi quando mazzi .... via un altro pezzo di stipendio ... lo so che le tasse servono per tutto quello che lo stato passa, ma se poi mi ritrovo a dover andare a fare le visite mediche a pagamento perchè il servizio pubblico mi dà gli appuntamenti dopo mesi, che senso ha?

Comment

• Font Size
      bhe ... e' la normale merdosa prassi di questo stato .... dopotutto mortadella lo aveva promesso che le tasse sarebbero diminuite

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        quasi un terzo di stipendio.. e lo scopro a fine mese... che tragedia...
        vivere soli ? dura...

dai Franc?... qualche uscitina in meno e via...

ma quanto si dovr? rinunciare ancora??

Comment

• Font Size
          Originally posted by superfly View Post
          hai ragione.... a me girano ogni volta che prendo la busta paga....ogni volta c'? una tassa che non avevo previsto, quando l'addizionale regionale, quando caxxi quando mazzi .... via un altro pezzo di stipendio ... lo so che le tasse servono per tutto quello che lo stato passa, ma se poi mi ritrovo a dover andare a fare le visite mediche a pagamento perch? il servizio pubblico mi d? gli appuntamenti dopo mesi, che senso ha?
          qui serve un inchino!!

allora ? meglio come fanno in altri paesi!

le cure mediche si pagano!

noi attualmente stiamo pagando le tasse x extracomunitari per come la vedo io, ci si curano alla grande qui da noi a nostre spese

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            bhe ... e' la normale merdosa prassi di questo stato .... dopotutto mortadella lo aveva promesso che le tasse sarebbero diminuite
            infatti si sta decisamente meglio, non trovi?
            non hai notato com'? diminuito tutto? soprattutto il tuo conto in banca?

Comment

• Font Size
              porta pazienza Fra......

Comment

• Font Size
                Attenzione che a dicembre c'? pure l'acconto sull'iva!!

Nn ti dico quanto ho pagato io di tasse, essendo il secondo anno a PI quest'anno ho dovuto pagare sia le tasse dell'anno sia gli acconti dell'anno dopo. In soldoni, netto, nn sono arrivato al 40% del fatturato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  infatti si sta decisamente meglio, non trovi?
                  non hai notato com'? diminuito tutto? soprattutto il tuo conto in banca?
                  Daniela non preoccuparti ... in Italia va tutto bene !! Parola di Mortadella !!

Comment

• Font Size
                    beh per ognuno le spese sono proporzionate.. x me 400? vuole dire a fine mese mi posso permetter esolo il sabato ( a parte che cazz me ne frega mi rinchiudo in casa a tormbare come un facocero ahah ), pero' metti che mi si rompe qualcosa?... devo sempre chiamar emamma e mi frustra.. anch eperch? poi il prestito ? cmq un debito.. e non si vive bene.-....

cmq meno male ch emi sono tolto dalle palle i lavori precari.. questa ? l'ultima presunzione.. meno male che tutto il 2007 ? da dipendente assunto.. almeno l'annoi prox me ne accorgo di meno.. anche se la solfa ? la stessa...

Comment

• Font Size
                      cmq meno male ch emi sono tolto dalle palle i lavori precari.. questa ? l'ultima presunzione.. meno male che tutto il 2007 ? da dipendente assunto.. almeno l'annoi prox me ne accorgo di meno.. anche se la solfa ? la stessa...
                      10 anni che lavoro fisso e 10 anni che a dicembre la paga manco la vedo....
                      Non sperar troppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        10 anni che lavoro fisso e 10 anni che a dicembre la paga manco la vedo....
                        Non sperar troppo
                        collega nonch? amico da smepre pari grado stesso ufficio... tranqui che a dicembre gennaio facciamo festa stipendio tredicesima e premio annuale produzione almeno lavorare per uan grande azienda qualche vantaggio lo da

Comment

• Font Size

drin drin ... mia sorella...

ciao come stai? blablabla....
                          ............ENTRO FINE MESE DEVI PAGARE 400? DI ACCONTO sulle tasse di supercazzola prenaturata con scappellamento a sinistra perch? lo stato presume antani e tu magari vieni rimborsato piu' avanti in base ai conteggi ambarabacicci'cocco' PORTANNA BOIA .....

si lo so tutti le pagano, che tristezza essere da solo e ogni mese averne una

Se ti dico quanto ho pagato per la loro presunzione...non ci credi...

Ma l'anno prossimo vado in credito...Presumevano male...Come godo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobiMaggi View Post
                            Attenzione che a dicembre c'? pure l'acconto sull'iva!!

Nn ti dico quanto ho pagato io di tasse, essendo il secondo anno a PI quest'anno ho dovuto pagare sia le tasse dell'anno sia gli acconti dell'anno dopo. In soldoni, netto, nn sono arrivato al 40% del fatturato.

Capitato anche a me l'anno scorso...

Quanta fatica per niente...

Comment

• Font Size
                              collega nonch? amico da smepre pari grado stesso ufficio... tranqui che a dicembre gennaio facciamo festa stipendio tredicesima e premio annuale produzione almeno lavorare per uan grande azienda qualche vantaggio lo da
                              Per niente le ferio le faccio a est.... Alal fine spendo pure meno e torno che ancora ho qualche diner

Comment

X
                              Working...
                              X