Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per fortuna tra me e mia moglie ne abbiamo 1 sola ed anke piccola: costano un botto da mantenere!
Credo ke molti la comprino come status symbol e non seguendo le reali necessità, per poi lamentarsi ke costa troppo mantenerla: mah!!!!
..io la uso solo se necessario..altrimenti vado al lavoro con i mezzi...
risparmio stress per via del traffico/parcheggio...
e guadagno un p? di sonno pisolando sul pulman...
anch'io se vivessi in citt? ne farei volentieri a meno...
x Riddick:come fai quando devi trasportare cose o persone?
b? personalmente la spesa ci st? nel bauletto... e poi cose troppo ingombranti nn ne devo portare.... sono fortunato... persone... una dietro ci sta hihihihi in inverno diventa un surgelato ma ci st?... scherzo... cmq al max io devo andare in 2 quindi v? bene...
costano un botto da mantenere!
Credo ke molti la comprino come status symbol e non seguendo le reali necessit?, per poi lamentarsi ke costa troppo mantenerla: mah!!!!
Purtroppo vivere a L.A. senza auto e' impossibile. La uso il meno possibile pero', visto che vado sempre in moto a lavoro. Tant'e' che nel mese di novembre non ho mai messo benzina nella macchina...
x me è una necessità... più che altro perchè anche se lavoro a 3 km da casa i mezzi pubblici non coprono quella tratta di conseguenza dovrei farmeli a piedi...
e comunque avendo la morosa a 100 km di distanza devo utilizzarla in ogni caso.. aggiungiamoci che mi piace guidare il gioco è fatto.. e da gennaio che ce l'ho mi sto avvicinando ai 25.000 km... se continua così a fine anno prossimo la cambio mi sa
cmq a conti fatti sarò tra i 25.000 e i 30.000 km all'anno almeno
Comment