Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Doors in edicola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I Doors in edicola...

    Con tv sorrisi & canzoni... 7,99? per l'omonimo album della band...e il cofanetto...gli album sono rimasterizzati...si sente veramente bene...(Sto sentendo ora...e il mio 7.1. non ha mai spinto cos? tanto )
    Tra l'altro sono strate introdotte delle "chicche" in break on through Jim canta "High"...light my fire dovrebbe essere pi? veloce... (in passato a quanto pare ? stata registrata con impostazioni sbagliate sui vari macchinari) e altra roba che non ho capito.......comunque i Doors sono i Doors...
    COMPRATELI!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Con tv sorrisi & canzoni... 7,99? per l'omonimo album della band...e il cofanetto...gli album sono rimasterizzati...si sente veramente bene...(Sto sentendo ora...e il mio 7.1. non ha mai spinto cos? tanto )
    Tra l'altro sono strate introdotte delle "chicche" in break on through Jim canta "High"...light my fire dovrebbe essere pi? veloce... (in passato a quanto pare ? stata registrata con impostazioni sbagliate sui vari macchinari) e altra roba che non ho capito.......comunque i Doors sono i Doors...
    COMPRATELI!!!
    cazzz... jim.... i doors come biaggi.... avrebbero dovuto andare pi? forte invece un complotto e dei macchinari con la mappatura sbagliata li hanno rallentati....



    per me c'era anche del flutter e del jitter... che sono la versione hi-fi del ciatterin....

    Comment


    • Font Size
      #3
      I Doors sono immortali...oggi le canzoni durano 2 settimane (il tempo che le radio e MTV le rimpiazzino....)
      Altro che rallentati..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        su questo sono d'accordo...


        Comment


        • Font Size
          #5
          Cioè oh, ya vvvvvai, i Ddddoooorsssss....

          Comment

          X
          Working...
          X