Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I FIDANZATI ALTRUI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    orgione no?
    Peips, tu si che sei un grande

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250
      La donna altrui (in questo caso di un amico) si guarda ma non si tocca... ? un principio sacrosanto.
      Poi ogni storia ha le sue sfumature... l'importante ? cercare di essere sempre chiari ed evitare malintesi.
      Meglio un amico in pi? e una s... in meno in certi casi.
      Dove st? scritta st? cosa??? Temo e confermo pure che non tutti la pensano come te Andrea.

      Comment


      • Font Size
        #33
        E' vero non tutti la pensano cos?.....Purtroppo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ovvio che non tutti la pensano come me. Meglio assecondare un istinto corporale che pensare allo spirito. o no?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ah ma ? un tuo modo di vedere le cose questo???

            Scusami pensavo avessi generalizzato.

            Comment


            • Font Size
              #36
              certo che ? un mio modo di vedere le cose... se devo scegliere preferisco avere una persona a cui telefonare nel momento del bisogno che una che mi telefoni per i suoi "bisogni".

              Comment


              • Font Size
                #37
                Re: I FIDANZATI ALTRUI

                Originally posted by togavolantemadove(?)
                Capita:
                ...che il tipo di un'amica decennale(nel senso che la si conosce da una vita e mezza), si manifesti, improvvisamente, attraverso una serie di atteggiamenti che, per quanto ci si sforzi di dare loro una differente interpretazione , portano TUTTI in un'unica e sola direzione.....

                Fermo restando che una donna ? comunque lusingata da attenzioni e dolcezze, la lusinga cede il passo al disagio nel caso in cui l'uomo in questione appartenga ad un'altra gi? da tempo....disagio ancor peggiore se l'altra di cui si discute ? un'amica....

                A parte i quesiti di rito(almeno la sottoscritta cerca di scoprire innanzitutto le motivazioni di un simile comportamento....), come si reagisce in situazioni analoghe a quella che vi ho appena descritto?...

                Ovvio che poi far? di testa mia :mrgreen: .......ma mi interessava la vostra opinione
                se io fossi donna me lo sarei gia' tromb@to

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Re: I FIDANZATI ALTRUI

                  Originally posted by williams
                  Originally posted by togavolantemadove(?)
                  Capita:
                  ...che il tipo di un'amica decennale(nel senso che la si conosce da una vita e mezza), si manifesti, improvvisamente, attraverso una serie di atteggiamenti che, per quanto ci si sforzi di dare loro una differente interpretazione , portano TUTTI in un'unica e sola direzione.....

                  Fermo restando che una donna ? comunque lusingata da attenzioni e dolcezze, la lusinga cede il passo al disagio nel caso in cui l'uomo in questione appartenga ad un'altra gi? da tempo....disagio ancor peggiore se l'altra di cui si discute ? un'amica....

                  A parte i quesiti di rito(almeno la sottoscritta cerca di scoprire innanzitutto le motivazioni di un simile comportamento....), come si reagisce in situazioni analoghe a quella che vi ho appena descritto?...

                  Ovvio che poi far? di testa mia :mrgreen: .......ma mi interessava la vostra opinione
                  se io fossi donna me lo sarei gia' tromb@to
                  Mmm...credo che se tu fossi donna.....saresti un p*******e....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma cosa fai a questi uomini paola!!!!!
                    Cmq situazione decisamente imbarazzante .appoggio il tuo disagio........
                    se ragiono da uomo ti arrabbieresti.......parlo da amico .
                    Parla con lei assolutamente e dille le tue impressioni.dopo vedi le reazioni.....INSOMMA FAI L' AVVOCATO

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Una volta, ho rinunciato ad una tipa, solo perch? sapevo che il mio migliore amico gli moriva dietro...a lei non importava nulla, ma non per questo me ne sono fregato.Certe cose non si fanno....punto e basta!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        se tu fossi donna staresti tutto il giorno a toccarti le tette!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          appoggio Lithium
                          UOMINI D'ONORE SIAMO

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by vyper505
                            Metti le cose in chiaro con lui, spiegagli il tuo punto di vista della cosa e pregalo di rivolgere le sue attenzioni alla sua attuale ragazza
                            quotone!!!

                            meglio parlarne prima con lui ... magari ha solo un attimo di debolezza. Delle volte non vale la pena rovinare una relazione solida e duratura per una piccola sbandata ...
                            Se invece ? un recidivo, stroncalo e parlane alla tua amica se le vuoi realmente bene. Ma solo ed unicamente se lui continua nel suo intento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lithium
                              Una volta, ho rinunciato ad una tipa, solo perch? sapevo che il mio migliore amico gli moriva dietro...a lei non importava nulla, ma non per questo me ne sono fregato.Certe cose non si fanno....punto e basta!!!

                              e non sei l'unico tranquillo!! ? capitato qualche volta anche a me... e un paio di volte anche buttata clamorosamente in alcool per non pensare al pinguino che pur con campo libero non si dava da fare!!! ma mi ? anche capitato di avere una storia con una ragazza morosa di un mio amico.. ci conoscevamo (chiaramente...) ma non avevamo mai fatto caso l'un l'altro.. una sera il mio amico era impegnato.. ci siam trovati tra la compagnia, seduti accanto al pub.. abbiam cominciato a parlare... e vaff.. che devo dire.. nessuno dei due l'avrebbe mai voluto ma ci siam fatti prendere.. insomma.. la sera dopo sono uscito a cena con l'amico e gli ho spiegato il tutto.. cazz dovevo fare?? lui mi ha tirato 11mila cani.. insomma posso capire che non deve essere stato bello ma tant'?..... adesso a distanza di qualche anno noi siam sempre amiconi (si sposa.. e io sar? testimone).. e la tipa la vedo qualche volta senza alcuna nostalgia... vita vissuta.. quindi beati voi se avete certezze assolute.. io le poche che avevo me le son ben rimangiate...
                              arz

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Re: I FIDANZATI ALTRUI

                                Originally posted by togavolantemadove(?)
                                Capita:
                                ...che il tipo di un'amica decennale(nel senso che la si conosce da una vita e mezza), si manifesti, improvvisamente, attraverso una serie di atteggiamenti che, per quanto ci si sforzi di dare loro una differente interpretazione , portano TUTTI in un'unica e sola direzione.....

                                Fermo restando che una donna ? comunque lusingata da attenzioni e dolcezze, la lusinga cede il passo al disagio nel caso in cui l'uomo in questione appartenga ad un'altra gi? da tempo....disagio ancor peggiore se l'altra di cui si discute ? un'amica....

                                A parte i quesiti di rito(almeno la sottoscritta cerca di scoprire innanzitutto le motivazioni di un simile comportamento....), come si reagisce in situazioni analoghe a quella che vi ho appena descritto?...

                                Ovvio che poi far? di testa mia :mrgreen: .......ma mi interessava la vostra opinione
                                Mi fanno proprio pena le persone che si comportano cos?: mi ? capitato alcune volte di andare con una che aveva il ragazzo e mi chiedevo come caxxo potesse guardarsi ancora allo specchio senza sputarsi in un occhio.
                                Mi sentivo una cacca io che magari li conoscevo appena!

                                E' proprio una cosa che non concepisco il tradimento: significa non aver rispetto di noi stessi oltre che del nostro partner.

                                Pfui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X