Toga spiegami un attimo cosa vuoi tu da lui e poi ne riparliamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I FIDANZATI ALTRUI
Collapse
X
-
Originally posted by RabbiaNe parli con l'amica fidanzata con il soggetto... organizzi un'uscita con lui d'accordo con la stessa e quando ? palese il motivo dell'uscita a cena la fidanzatina quasi-cornuta salta fuori e le due "fanno la festa" al playboy di turno...
che ne dici???
Comment
-
Originally posted by NorrisToga spiegami un attimo cosa vuoi tu da lui e poi ne riparliamo
A prescindere dalla mia condizione affettiva attuale(che, per ovvie ragioni, ? appannaggio esclusivo della Toga ), a me il tipo NON INTERESSA....ha perso ogni considerazione nel momento in cui ha tradito se stesso sottraendosi alla responsabilit?(e al coraggio) che spesso la vita ci impone.....
Non ? quello che ha scelto il modo giusto.....i sentimenti veri non attecchiscono certo nell'ombra di una situazione ormai compromessa(a quanto pare).....
prima di dichiararsi al prossimo, occorre fare chiarezza.....
Comment
-
Seconodo me non sei tu che devi far rinascere l'interesse tra i due.....
E in quanto al resto secondo me dipende da quanto sei amica della ragazza....
Io metto l'amicizia prima di tutto e se succedesse a me, lo direi alla ragazza, poi sta a lei decidere se credere a te o a lui.... ma io lo direi per correttezza nei suoi confronti...anche se stessero insieme da 10 anni!!!Anzi a maggior ragione ? giusto che lei sappia con chi sta realmente!!!
Se invece lei non ? una tua grande amica, ma solo una conoscente, io direi a lui di "non esagerare" (a buon intenditor poche parole) in modo di toglierti delicatamente da questa situazione imbarazzante!!!!
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)....ha perso ogni considerazione nel momento in cui ha tradito se stesso sottraendosi alla responsabilit?(e al coraggio) che spesso la vita ci impone.....
Comment
-
ok ho capito benissimo......se posso fare una considerazione ? che questo tipo a quanto pare non sa nemmeno lui quello che vuole!! Modestamente ne capisco parecchio di queste situazioni
In definitiva si posso definire alcuni punti distinti:
1 Il tizio si ? palesemente stancato della girl e cerca buttarsi sull'amica pi? carina
2 Il tizio non ha fegato per affrontare situazioni di un certo valore sulla propria vita
3 Il tizio in questa situazione ? l'unico che ci perde le mutande in qualsiasi caso
4 Il tizio cerca di creare situazioni di evidenza per farlo notare alla girl e trovare modo di troncare
Se fossi in te io cercherei una soluzione per riportare tutto alla norma senza particolari conseguenze. Parla col tizio da sola e chiarisci il tutto (vai possibilmente con una cintura di castita in titanio...non si sa mai )
in modo che i 2 tornino a volersi bene come i primi tempi
Se ritieni che non abbia capite bene qualcosa fammelo notare
E' un impresa ardua comunque......se hai bisogno fammi un fischio
buona fortuna
Comment
-
Io non cederei mai alle lusinghe del fidanzato di una mia amica decennale....nemmeno se questo fosse Raul Bova......
Toga prendi da parte il tipetto e digliene quattro come credo tu sia in grado di fare.......questi elementi squallidi devono sparire dalla faccia della terra.......
Comment
-
prendilo un po' in giro (siete cosi' brave ....) fagli fare un passo di troppo ....cosi' poi gli puoi fare tutte le pippe mentali di questo mondo su fedelta' , lealta' etc... ma solo una dopo che si ? sbilanciato nei tuoi confronti.
farlo prima mi sa molto di processo alle intenzioni... no?
Comment
-
Originally posted by cuoricinaIo non cederei mai alle lusinghe del fidanzato di una mia amica decennale....nemmeno se questo fosse Raul Bova......
//// le ultime parole famose........ non dico niente per carit?.. ma almeno il beneficio del dubbio conceditelo....
Toga prendi da parte il tipetto e digliene quattro come credo tu sia in grado di fare.......questi elementi squallidi devono sparire dalla faccia della terra.......
??????? questi elementi squallidi???? perch? ci provano con l'amica della fidanzata?? nemmeno avesse ucciso qualcuno.. ok non sar? carino.. ma finita qui.. che poi fino a prova contraria il fatto che tra loro morosi le cose non van pi? bene sono tutti ca@@i loro..... lui ci prova.. a te non va.. basta che mantieni un atteggiamento distaccato.. non credo sia stupido, capisce che non ? aria ed e festa finita....
ps ma un ps grande come una casa.. nella mia limitatissima esperienza mai ho trovato una morosa che abbia avuto il coraggio di chiudere la storia!! e dico mai!! potrei scrivere un libro sui vari comportamenti delle donne in materia!!! le donne non accettano che finisca l'amore.. per loro ? cosa impossibile!! vabb?.. cambiam discorso v?...
alhoa
arz
Comment
-
La donna altrui (in questo caso di un amico) si guarda ma non si tocca... ? un principio sacrosanto.
Poi ogni storia ha le sue sfumature... l'importante ? cercare di essere sempre chiari ed evitare malintesi.
Meglio un amico in pi? e una s... in meno in certi casi.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250La donna altrui (in questo caso di un amico) si guarda ma non si tocca... ? un principio sacrosanto.
Poi ogni storia ha le sue sfumature... l'importante ? cercare di essere sempre chiari ed evitare malintesi.
Meglio un amico in pi? e una s... in meno in certi casi.
parole sagge... anzi come direbbe tex willer "puro vangelo" ma credimi.. capita che ci son cose che non si comandano.. insomma.. never say never...
arz
Comment
-
? vero... a volte ci si tengono comportamenti diametralmente opposti a quello che si pensava che fosse giusto... per? a questo punto entra in campo una domanda "siamo uomini o siamo bestie?"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Re: I FIDANZATI ALTRUI
Originally posted by togavolantemadove(?)Capita:
...che il tipo di un'amica decennale(nel senso che la si conosce da una vita e mezza), si manifesti, improvvisamente, attraverso una serie di atteggiamenti che, per quanto ci si sforzi di dare loro una differente interpretazione , portano TUTTI in un'unica e sola direzione.....
Fermo restando che una donna ? comunque lusingata da attenzioni e dolcezze, la lusinga cede il passo al disagio nel caso in cui l'uomo in questione appartenga ad un'altra gi? da tempo....disagio ancor peggiore se l'altra di cui si discute ? un'amica....
A parte i quesiti di rito(almeno la sottoscritta cerca di scoprire innanzitutto le motivazioni di un simile comportamento....), come si reagisce in situazioni analoghe a quella che vi ho appena descritto?...
Ovvio che poi far? di testa mia :mrgreen: .......ma mi interessava la vostra opinione
ma buttati,si vive solo una volta!!!
ed in piu fai contento il tipo!!!!!!!!
Comment
X
Comment