Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatore:sondaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    tomtom go 720 europa
    l'ho da poki giorni: una goduria!!!

    Comment


    • Font Size
      #17


      non so che futuri possa avere garmin senza mappe...



      Garmin si ritira dalla corsa per TeleAtlas. Strada libera per TomTom

      Garmin si ritira dalla corsa per TeleAtlas. TomTom si trova cos? la strada spianata per acquisire uno dei due grandi produttori (l'altro ? Navteq ora in orbita Nokia) di mappe digitali, ovvero la materia prima per i navigatori satellitari e i servizi georeferenziati basati sulla localizzazione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me i garmin non piacciono

        TOMTOM RULEZ!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ho un Geosat5 AVmap...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cocis View Post
            http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

            non so che futuri possa avere garmin senza mappe...
            le pu? sempre axquistare come cliente, credo sia interesse di teleatlas e del futuro possessore avere pi? clienti possibile

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho garmin, ma solo da due giorni.. Son contento

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io uso prevalentemente il "TWO*Stroka!.....


                scherzi a parte ho provato sia Tom Tom che Garmin...ma non piace proprio il navigatore sono tradizionalista!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io uso il tom tom installato sul cell ... e per qll che lo uso io mi va più che bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    TomTom e fino ad ora mi ha sempre portato al posto giusto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ho due okki con 11/10 x vedere tutti i cartelli!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io prenderò il MIO quello con i punti della esso! sapete se funziona bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          penso che per me il gps sia utile solo in mare e in zone desertiche con pochi punti di riferimento.

                          ho le mappe delle principali città italiane nella mia testa, e se proprio devo andare in un posto che non so dov'è guardo su google earth 2 secondi e mi so subito orientare.

                          i navigatori distraggono dalla guida e vi fanno andare lenti come pensionati, facendo incazzare quelli che vi stanno dietro che c'anno pressa e che vedono voi che smanettate con un cubetto avventosato al parabrezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...ho comprato poco tempo fa un Magellan CrossoverGPS...
                            Non credo che possa essere paragonato ad un TomTom o un Garmin, ma a me interessavano la mappa escursionistica, la nautica e la possibilità di creare i percorsi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pressofusione View Post
                              penso che per me il gps sia utile solo in mare e in zone desertiche con pochi punti di riferimento.

                              ho le mappe delle principali citt? italiane nella mia testa, e se proprio devo andare in un posto che non so dov'? guardo su google earth 2 secondi e mi so subito orientare.

                              i navigatori distraggono dalla guida e vi fanno andare lenti come pensionati, facendo incazzare quelli che vi stanno dietro che c'anno pressa e che vedono voi che smanettate con un cubetto avventosato al parabrezza.
                              Io non ho il navigatore, e non credo che lo comprer? a breve (se mai lo comprer?), ma pi? di una volta sono andato in auto con un mio amico che ha il TOM TOM in posti che non conoscevano e ci ha aiutato eccome.
                              Non l'ho trovato ne "distraente" ne "rallentante".
                              Quelli che mi stanno dietro e che hanno pressa possono aspettare, e nel frattempo pensare che diventeranno pensionati anche loro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                garmin senz'altro, sto per prendere lo zumo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X