Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che non lo far?, ma voglio documentarmi meglio su quel mezzo, e tolla credo che sia la persona adatta
( evita di dire del mio benessere )
Anche se sei lontano gi? ti vedo......con le labbra tumide e palpitanti....il rosso come un dolce veleno ti pervade e non lascer? una sola cellula jap, viva nel tuo organismo.
Pregusto l'appuntamento lungo la cassia per raggiungere il Santamonica ove tu con noi, ormai facente parte del popolo rosso, verrai battezzato nel nome del Desmo, del Traliccio e della frizione a secco.....Amen
Anche se sei lontano gi? ti vedo......con le labbra tumide e palpitanti....il rosso come un dolce veleno ti pervade e non lascer? una sola cellula jap, viva nel tuo organismo.
Pregusto l'appuntamento lungo la cassia per raggiungere il Santamonica ove tu con noi, ormai facente parte del popolo rosso, verrai battezzato nel nome del Desmo, del Traliccio e della frizione a secco.....Amen
Comment