Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato dal giretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tornato dal giretto

Finalmente... dopo che la scorsa domenica ero stato a casa, oggi un raggio di sole ha baciato la bassa bergamasca.

Scendo tolgo il telo eeeeeee brummm ... partita al primo colpo.... metto la tuta da vandalo... chiedere a jonny... e via

Stop al Lago di Iseo, th? e biscotti, uno sguardo qua uno l?.... poche minigonne in giro , qualcuno incredulo, passanti che fanno appena vedono la mia tutina... e poi via a casetta, gli automobilisti mi fanno passare al solo rumore dei cannoni.... 60 km in allegro andante.

adesso si che sono soddisfatto

• Font Size
    Qui è ancora un po' tutto bagnato...

Comment

• Font Size
      Qui è una merd@ di tempo! Già ieri ho preso l' acqua......beato te!

Comment

• Font Size
        qui nulla!! ha piovuto abbastanza a sprazzi, quindi moto a riposo! però ieri l'ho presa solo per il gusto di prenderla, x andare al lavoro alla radio.....avrò fatto un giro solo in mezzo al traffico, quindi niente di che, ma cavoli che sorrisone che mi si è stampato in faccia!!

Comment

• Font Size
          Ero tentato anche io... ma sai, oggi c'era il pranzo in compagnia... anzi, sei un fetente che potevi aggregarti!!!

Comment

• Font Size
            ho letto ma oggi avevo il pranzo in famiglia........ compleanno....
            di sicuro avrete fatto un bel bordello!!!! a chi la coppa di Teomondo Scrofolo per il miglior bevitore?

Comment

• Font Size
              Difficile da da dire... comunque segnati il posto perch? sono rimasti tuti entusiasti del rapporto qualit? prezzo Specie per il risotto alla liquerizia...

Comment

• Font Size
                dove è il posto? non farmi leggere il post sono troppe pagine!!!

Comment

• Font Size
                  Se vai in prima pagina c'? il link del locale...

Comment

• Font Size
                    io sono senza assicurazione!

Comment

• Font Size
                      io oggi l'ho smossa ..... fatti un 60km circa... naturalmente era soleggiato ma con vento... pensavo freddo invece tutto ok ... son felice dopo 1 mesetto scarso di stop

Comment

• Font Size
                        Ho tentato un secondo round con la moto da cross. Dopo che mi hanno ritrovato i sommozzatori nel fango ho desistito è ho passato la serata in officina a lavare..

Comment

• Font Size
                          io lavoravo e non ho goduto neanche del cabrio
                          Last edited by benjofactory; 25-11-07, 19:04.

Comment

X
                          Working...
                          X