Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto di allarme a casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non saprei.... io non ne capisco nulla......



    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      non saprei.... io non ne capisco nulla......




      che fai...getti il sasso e nascondi il braccio...?!?..


      p.s. ti avevo mandato un pm per lavoro...ma forse non lo hai ricevuto mandami sul cell la tua mail..ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mano View Post
        che fai...getti il sasso e nascondi il braccio...?!?..


        p.s. ti avevo mandato un pm per lavoro...ma forse non lo hai ricevuto mandami sul cell la tua mail..ciao
        beh dai.... io mica mi occupavo della parte tecnica.... per me centrali, sensori , pere, formaggio.... sono la stessa cosa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          non saprei.... io non ne capisco nulla......



          idem per me ? tutto arabo



          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho messo sensori sulle imposte e sul portoncino e volumetrici per il garage e lo studio al piano terra ed ? tutto wireless. Funziona tutto ottimamente. Per? la cosa importante ? avere le due sirene esterna ed interna perch? se ti neutralizzano quella esterna, quella interna parte comunque.

            Comment


            • Font Size
              #21
              I sensori non incidono tanto sul prezzo, eventualmente la cosa che costa di più è il combinatore telefonico.
              Ci sono dei kit completi della META SYSTEM che non costano molto (3 sensori " a battente", 1 sensore per tapparelle, centralina a infrarossi con sirena, telecomandi e mi sembra anche qualche altro oggetto ma non il combinatore) sugli 800€ e poi puoi aggiungere quello che vuoi le alternative sono tante....
              altrimenti se vuoi fare le cose fatte benissimo e personalizzate per casa tua chiedi un preventivo ELKRON.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Concordo su elkron , però alcuni per essere programmati non son proprio immediati

                Comment

                X
                Working...
                X