non saprei.... io non ne capisco nulla......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impianto di allarme a casa
Collapse
X
-
-
Originally posted by mano View Postche fai...getti il sasso e nascondi il braccio...?!?..
p.s. ti avevo mandato un pm per lavoro...ma forse non lo hai ricevuto mandami sul cell la tua mail..ciao
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
io ho messo sensori sulle imposte e sul portoncino e volumetrici per il garage e lo studio al piano terra ed ? tutto wireless. Funziona tutto ottimamente. Per? la cosa importante ? avere le due sirene esterna ed interna perch? se ti neutralizzano quella esterna, quella interna parte comunque.
Comment
-
I sensori non incidono tanto sul prezzo, eventualmente la cosa che costa di più è il combinatore telefonico.
Ci sono dei kit completi della META SYSTEM che non costano molto (3 sensori " a battente", 1 sensore per tapparelle, centralina a infrarossi con sirena, telecomandi e mi sembra anche qualche altro oggetto ma non il combinatore) sugli 800€ e poi puoi aggiungere quello che vuoi le alternative sono tante....
altrimenti se vuoi fare le cose fatte benissimo e personalizzate per casa tua chiedi un preventivo ELKRON.
Comment
X
Comment