Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho messo sensori sulle imposte e sul portoncino e volumetrici per il garage e lo studio al piano terra ed ? tutto wireless. Funziona tutto ottimamente. Per? la cosa importante ? avere le due sirene esterna ed interna perch? se ti neutralizzano quella esterna, quella interna parte comunque.
I sensori non incidono tanto sul prezzo, eventualmente la cosa che costa di più è il combinatore telefonico.
Ci sono dei kit completi della META SYSTEM che non costano molto (3 sensori " a battente", 1 sensore per tapparelle, centralina a infrarossi con sirena, telecomandi e mi sembra anche qualche altro oggetto ma non il combinatore) sugli 800€ e poi puoi aggiungere quello che vuoi le alternative sono tante....
altrimenti se vuoi fare le cose fatte benissimo e personalizzate per casa tua chiedi un preventivo ELKRON.
Comment