Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi dici perch? ce l'hai con loro...Vigili Urbani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bladeRRunner View Post
    si ma dai, nn t pui sputtanare cosi...sei un comandante.e poi un cartellino del genere uno con la sua carica ne puo' avere a centinaia e nn rubandolo, o simili, a una povera signora indifesa.

    qui secondo me c'e' un ignoranza di base don't' indifferent
    ero palesamente ironico

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sciamano View Post
      ero palesamente ironico

      certo..nn era riferito a te.ma la mia e' una verita assoluta...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        Se tanto mi da tanto... http://www.repubblica.it/2007/11/sez...ia-vigile.html

        ditemi quello che vi pare...che non sono tutti cos? e che non devo fare di tutta un erba un fascio ecc.........ma IO LI ODIO




        Revocato l'incarico al comandante Giovanni Catanzaro
        Avrebbe utilizzato il documento perduto da un'anziana signora


        Roma, Veltroni licenzia il capo dei vigili
        Posteggio abusivo con permesso per disabili


        La sua auto personale lasciata in zona rimozione forzata


        Il comandante dei vigili di Roma Giovanni Catanzaro

        ROMA - Il sindaco di Roma Walter Veltroni ha deciso di revocare l'incarico al comandante dei vigili urbani della capitale Giovanni Catanzaro.

        La decisione, secondo quanto si apprende in Campidoglio, ? stata presa dopo la denuncia pubblicata oggi da "Il Messaggero", secondo cui Catanzaro ha usato un permesso per disabili, perso da un'anziana signora, per parcheggiare la sua autovettura personale in divieto di sosta con rimozione forzata in via della Croce, nel centro di Roma, nella serata di venerd?.

        (25 novembre 2007)
        Ahhhhhh come godo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          che squallido individuo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Prima dei Vigili Umani (o Pizzardoni) in cima alla scala evolutiva ci sono gli operatori per il traffico.

            Ho ancora il deisderio di ringraziare personlamente la gentile Chiara nonricordoilcognome che ha fatto una multa per divieto di sosta alla mia dolce nonnina, parcheggiata di fianco ad un marciapiede fuori per meta' dalle strisce blu.
            Premetto che la macchina era dotata di permesso invalidi e cambio automatico, visto che la mia cara nonnina non deambula motlo bene (problema alla spina dorsale) ed e' pesantemente cardiopatica. Regolamento alla mano, la multa era da contestare, ma visto che nessuno aveva il tempo, e mia nonna a fare queste si agita e rischia un attacco di cuore, abbiamo pagato la multa.

            Grazie di cuore Chiara nonmiricordoilcognome.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              anzi che s'e' pure impegnato per fare sta cosa, solitamente abbbusivano e basta...

              Comment


              • Font Size
                #22
                forse non avete letto tutto l'articolo di Repubblica. se non ho capito male non si tratta di un permesso smarrito da una vecchietta (sappiamo che i giornalisti ricamano intorno ad una piccola notizia), ma del permesso scaduto appartenente alla madre della convivente del Comandante Catanzaro che "forse" per errore era rimasto nell'autovettura e poi il comandante ha dichiarato che ? stata una leggerezza non rimuovere quel permesso, ma che comunque a partire dalle ore 20.00 l'accesso nella zona era libero. Credo che tutti commettano degli errori, il fatto ? che se i responsabili sono persone in vista....allora ? una cosa imperdonabile.
                Forse chi ha scritto l'articolo avrebbe dovuto prima documentarsi.

                Non sminuisco comunque la gravit? dell'errore.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Deianira View Post
                  forse non avete letto tutto l'articolo di Repubblica. se non ho capito male non si tratta di un permesso smarrito da una vecchietta (sappiamo che i giornalisti ricamano intorno ad una piccola notizia), ma del permesso scaduto appartenente alla madre della convivente del Comandante Catanzaro che "forse" per errore era rimasto nell'autovettura e poi il comandante ha dichiarato che ? stata una leggerezza non rimuovere quel permesso, ma che comunque a partire dalle ore 20.00 l'accesso nella zona era libero. Credo che tutti commettano degli errori, il fatto ? che se i responsabili sono persone in vista....allora ? una cosa imperdonabile.
                  Forse chi ha scritto l'articolo avrebbe dovuto prima documentarsi.

                  Non sminuisco comunque la gravit? dell'errore.

                  e tu ci credi che "per errore" era rimasto nell'autovettura in bella mostra?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grande veltroni...a zappare la terra deve andare questo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      anche se fosse errore... a noi ci purgano per cose ridicole e insignificanti a lui vista anche la posizione che ricopre IN TEORIA non dovrebbe essere perdonata nemmeno una orecchia sull'agenda...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        credo che come comandante dei vigili sicuramente avrebbe potuto fare l'occhiolino ad un collega e parcheggiare tranquillamente dove voleva senza tutti i problemi che invece avremmo noi, per questo dico "forse per errore".
                        Mi riesce difficile credere che qualcuno come lui possa mettere a rischio il proprio incarico per una "bravata" del genere.


                        IMHO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          resta il fatto che il permesso invalidi non da permesso a parcheggiare in divieto di sosta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ops...non ricordavo questo particolare...si, in effetti poteva risparmiarselo, certo che cos?, altro che buon esempio!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X