Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisti per casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io son del settore, ho uno show room di pavimenti/rivestimenti/arredobagno... e purtroppo so cosa vuol dire scegliere con la spada di damocle del capitolato. L'unico consiglio è non lesinare sulle finiture d'interno, non basarti solo sul colore delle piastrelle ma toccale con mano e vedi di che materiale son fatte (gres porcellanato tutto spessore, smaltato, mono cottura, bicottura ecc..) le sorprese con i materiali scelti dall'impresa son all'ordine del giorno...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by serio View Post
      Io son del settore, ho uno show room di pavimenti/rivestimenti/arredobagno... e purtroppo so cosa vuol dire scegliere con la spada di damocle del capitolato. L'unico consiglio ? non lesinare sulle finiture d'interno, non basarti solo sul colore delle piastrelle ma toccale con mano e vedi di che materiale son fatte (gres porcellanato tutto spessore, smaltato, mono cottura, bicottura ecc..) le sorprese con i materiali scelti dall'impresa son all'ordine del giorno...
      domani ti scrivo i modelli, sono MARAZZI, poi mi dici se sono di buona qualit?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bulldog View Post
        E allora se puoi avere sconti o simili tengo il tuo contatto!!!

        per me gli sconti li ho sulla prima cucina ....ma su di te non posso fare niente a parte consigliarti il piu grosso rivenditore della tua zona....pi? fatturano a noi pi? sconti gli facciamo ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by matley View Post
          allora:
          - camere: parquet rovere da capitolato 45 Eu/mq (lo tengo altrimenti qua sono fuori budget) dovrebbe essere un 40x10?
          - cucina sala: piastrella ghiaccio 30x60 fugata 1 mm (extra capitolato) Marazzi
          - bagno: liscio 20x20 marroncino, dal basso sulle pareti liscio inciso 20x20 marroncino (come pavimento) e parte superiore liscio 20x20 marroncino quasi bianco.... poi ci metteremo qualche grechina...

          Consigliami i colori delle parete... considera travi a vista con colore finale da scegliere (non scuro per? )
          In cucina i mobili di che colore sono?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by psyki View Post
            In cucina i mobili di che colore sono?

            devo ancora comprarli.... pensavo moderno marrone con vetro satinato qua e la, piano tendente al bianco e frigorifero a parte metallo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by matley View Post
              Essendo la casa nuova sono legato a filo doppio con le imprese che lavorano per il costruttore. I serramenti ci sono gi?, mi mancano rivestimenti e bagno.... il punto ? che se non vado con la ditta dell'impresa devo scorporarlo dal capitolato e qui ci sta la gabola: l'impresa ? d'accordo ma mi scorpora quello che dice lei .....

              Poi quando vado dalle ditte, siccome il capitolato ? sempre il punto di partenza, allora i discorsi si fanno sempre sulla differenza..... e qui la seconda gabola: nel valutare la differenza non ho margine di trattativa in quanto le ditte sanno che l? devo morire

              be, se prendi un extracapitolato dal fornitore dell'impresa il prezzo e' ovvio che e' piu' alto rispetto ad una stessa ceramica che compreresti in uno show-room esterno all'impresa.

              seno' dove sta il guadagno,c deve mangiare sia impresa che fornitore.

              prendi le ceramiche da un fornitore esterno, ma te le fai posare dai piastrellisti delll'impresa,e t fai scorporare dalla cifra finale da rogitare la sola fornitura del materiale da capitolato....

              Comment


              • Font Size
                #52
                aggiorno con box doccia... cosa ne pensate?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by matley View Post
                  devo ancora comprarli.... pensavo moderno marrone con vetro satinato qua e la, piano tendente al bianco e frigorifero a parte metallo
                  buona fortuna.. il legno scuro secondo me ? una delle cose peggiori da tenere pulito vedrai sempre in controluce ditate aloni etc... per non parlare della polvere sar? sicuramente bello (piace anche a me) ma ? molto poco pratico

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma allora??? te ne vai dentro sta casa o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ma allora??? te ne vai dentro sta casa o no?
                      'stardo..... pensa che nella nostra sezione tutti pimpano le RSV e io non posso perch? devo comperare i lampadari!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        e io forse la vendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          e io forse la vendo
                          cazzone!!!! vedi di non far Stron*ate

                          che l'anno prossimo a Rijeka ti battezzo!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X